X


“Ballando con le stelle? Una benedizione”, dolore nello staff di Milly Carlucci

Scritto da , il Giugno 10, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno

“Ballando è stata una benedizione, ho avuto due lutti”, la rivelazione di Angelo Madonia

Lunga intervista di Angelo Madonia pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Nuovo uscito in tutte le edicole un paio di giorni fa. Nell’intervista in questione il ballerino ha parlato molto della sua storia d’amore con Ema Stokholma, nata sulla pista dello show condotto da Milly Carlucci, dove hanno preso parte entrambi nella passata stagione, ma ha raccontato anche alcuni momenti molto dolorosi vissuti in passato. “Ho trascorso anni difficili” ha svelato il maestro di ballo, rivelando:

Prima è scomparsa mia madre e successivamente mio padre, venuto a mancare l’estate scorsa.

Ballando è stata una benedizione per me” ha ammesso subito dopo.

Angelo Madonia ricorda la sua precedente partecipazione: “Arrivato terzo con Pamela Camassa”

“Sono tornato a Ballando con le stelle dopo la mia partecipazione alla terza edizione, nella quale mi sono classificato al secondo posto in coppia con Pamela Camassa” ha dichiarato il ballerino, dicendosi molto riconoscente nei confronti di Milly Carlucci che ha creduto in lui: a questo proposito ha ammesso “Milly aveva ragione, da quel momento la mia vita ha preso direzioni diverse”.

Quest’anno sono entrato a far parte anche della squadra di affetti stabili di Oggi è un altro giorno

ha detto successivamente, spendendo bellissime parole nei confronti di Serena Bortone: “E’ un’altra grande persona che mi sta dando tanta fiducia. Nel programma di Serena mi alterno con Samuel Peron e sto imparanto molto dal contatto con ospiti interessanti” ha spiegato, svelando che con il collega appena menzionato è impegnato anche in uno spettacolo teatrale.

Ho anche messo in piedi un workshop nella mia scuola di ballo, dove vengono ad iscriversi tante signore che mi hanno visto in televisione

ha rivelato in seguito. Insomma, è un periodo magico questo, sia professionalmente che sentimentalmente per Angelo Madonia.

“Ho una vita nuova con Ema Stokholma”, la rivelazione del ballerino di Ballando con le stelle

“Infine, con la mia Ema sono protagonista anche di uno spot pubblicitario. Insomma, ho una vita nuova rispetto agli ultimi quindici anni, nei quali ho fatto gare di ballo” ha concluso Angelo Madonia, non nascondendo che prima non gli pesava partire e stare via diverse settimane, mentre ora preferisce gestire in modo diverso la sua quotidianità: “Faccio di tutto per trascorrere più tempo possibile con Ema” ha ammesso, non nascondendo di essere pronto a sposarla e avere un figlio da lei, nonostante sia già papà di due figlie avute da altrettante ex.