X


Beautiful, puntate americane: una lite furibonda e un errore imperdonabile

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Brooke e Taylor

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: duro scontro tra Brooke e Taylor

La nascita di una sincera amicizia tra Brooke e Taylor dopo anni di liti e scontri a causa di Ridge aveva fatto scalpore. Si pensava addirittura a una svolta “saffica” tra le due ex rivali in amore. Invece il loro rapporto è già giunto al capolinea stando alle anticipazioni americane di Beautiful! Ma facciamo un passo indietro: l’indecisione di Ridge tra Brooke e Taylor aveva indotto le due donne a dare il benservito allo stilista. Le due avevano stretto un patto: si sarebbero supportate a vicenda senza cedere di nuovo al fascino di Ridge. Ma le due donne hanno iniziato a litigare dapprima per difendere l’una sua figlia Hope e l’altra sua figlia Steffy e ora per un motivo ben più grave. Negli episodi stranieri della soap di Canale5 Brooke scoprirà che Taylor ha spinto Deacon a riconquistarla. Alla Logan non piacerà questa mossa della psichiatra perché è certa che nasconda il suo desiderio di tornare con Ridge. La Logan si recherà alla Forrester Creations per chiarire con l’ex amica. Prima di questo scontro di fuoco, Taylor confesserà a Ridge di essere ancora profondamente innamorata di lui.

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon ammette di aver fatto un errore con Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Ridge si farà convincere da Taylor ad invitarla ad andare a Roma dove Hope e Thomas lanceranno la Hope For The Future. Ma qualcosa andrà storto perché sappiamo che nella Capitale italiana con Ridge ci sarà Brooke e non Taylor. Brooke aspetterà che Ridge esca dalla stanza per entrare e dare a Taylor della traditrice. La psichiatra ammetterà di volere Ridge. A questo punto la Logan romperà il loro patto di amicizia. Intanto Deacon ammetterà con sua figlia Hope di aver commesso un errore imperdonabile facendosi convincere da Taylor a riconquistare Brooke.

Anticipazioni Soap Canale5, episodi stranieri: Steffy mette in guardia Thomas

Nelle puntate straniere di Beautiful Steffy metterà in guardia Thomas su Hope. E’ chiaro che la ragazza è fortemente attratta da lui, spera che non si faccia irretire dalla Logan quando andranno a Roma per lanciare la Hope For The Future. L’attore di Liam ha dichiarato che a Roma scoprirà qualcosa che cambierà tutto per sempre. Intanto Carter riceverà una notizia sconvolgente. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale 5 alle 13:40 circa: sono in arrivo clamorosi colpi di scena che lasceranno i telespettatori senza parole!