X


Caterina Balivo pronta al suo ritorno su Rai1: come sarà il nuovo programma

Scritto da , il Giugno 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo a Lingo

La volta buona anticipazioni: ecco come sarà il nuovo programma della conduttrice

Il prossimo 7 luglio a Napoli verranno presentati i Palinsesti Rai 2023/24. E ovviamente l’hype nei telespettatori è già molto alto, visto che le novità pare saranno tante. A tal proposito si segnala che diversi rumor hanno riportato che nella prossima stagione tv Serena Bortone dovrebbe essere sostituita da Caterina Balivo con un programma tutto nuovo. Oggi il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza come dovrebbe essere strutturata questa nuova trasmissione che dovrebbe andare a riempire lo slot lasciato libero da Oggi è un altro giorno: “Sarà un programma solidamente ancorato all’intrattenimento…” Nel programma non dovrebbero essere toccati quindi temi legati alla politica e alla cronaca, visto che già se ne occuperà successivamente Alberto Matano.

Caterina Balivo presto sull’ammiraglia Rai con una nuova trasmissione: tutte le anticipazioni

Successivamente il portale televisivo TvBlog.it, parlando sempre del nuovo programma intitolato La volta buona che dovrebbe occupare il difficile slot del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai nella prossima stagione, ha anche colto l’occasione per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? E’ stato riportato che nonostante questa trasmissione dovrebbe essere incentrata quasi esclusivamente al mero intrattenimento non dovrebbero mancare delle finestre sull’attualità curata dal giornalista Stefano Fumagalli:

“L’attuale conduttore di Tg2 Post estate curerà gli spazi di cronaca e informazione, in una serie di finestre all’interno del programma…”

Non ci dovrebbero essere neppure le interviste politiche, anche se a volte potrebbe essercene una istituzionale. Il focus del programma della Balivo, la quale è finita al centro del rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, dovrebbe comunque rimanere l’intrattenimento.

Serena Bortone sostituita dalla sua collega conduttrice: gli ultimi rumor

Il portale televisivo TvBlog.it ha poi concluso questo suo lungo articolo asserendo di essere venuto a conoscenza che in questo nuovo programma intitolato La volta buona non dovrebbero mancare neppure le rubriche in cui metterà Caterina Balivo nella posizione di formare un rapporto diretto con il numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora su Rai Uno. Ci saranno quindi dei giochi a premi? D’altronde già c’era a Vieni da me. Il sito tv di Blogo ha inoltre fatto sapere che nel cast fisso della trasmissione ci dovrebbero essere personaggi legati al mondo della cultura, dell’arte e della divulgazione scientifica. Insomma pare davvero ci siano tutti gli ingredienti per tenere incollato il pubblico a casa al teleschermo. Riuscirà la Balivo ad impensierire l’agguerrita concorrenza rappresentata da Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne?