X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 7 giugno: risvolti inquietanti sul caso di Giulia

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 30 marzo

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sull’atroce morte di Giulia Tramontano

Un nuovo appuntamento del programma condotto da Federica Sciarelli andrà in onda nella serata di domani, mercoledì 7 giugno 2023, come sempre a partire dalle 21.20 circa sulla terza rete della Rai, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Dalle anticipazioni di Chi l’ha visto che l’ufficio stampa della Rai ha diramato in rete poco fa, apprendiamo che nel corso della lunga diretta che si protrarrà come sempre fino a mezzanotte, verrà dato ampio spazio a due casi in particolare: l’omicidio di Giulia Tramontano e la morte di Liliana Resinovich.

A Chi l’ha visto dettagli agghiaccianti sull’assassino reo confesso di Giulia Tramontano

Stando a quanto riportato dal sito della Rai, secondo gli inquirenti Giulia Tramontano ha rischiato di non essere l’unica vittima del suo compagno, ora in carcere dopo aver reso una piena confessione sull’omicidio: pare infatti che gli investigatori abbiano stabilito che Impagnatiello avrebbe potuto uccidere anche l’altra ragazza con la quale aveva una relazione, se questa non si fosse rifiutata di incontrarlo quando lui ha chiesto con insistenza di vederla, subito dopo aver ucciso la ventinovenne che fra due mesi gli avrebbe dato un figlio. Ricordiamo che proprio durante la puntata di Chi l’ha visto di mercoledì scorso si è saputo che Alessandro Impagnatiello era indagato, mentre l’indomani mattina si è appreso della sua confessione e del ritrovamento del corpo senza vita della giovane donna, al settimo mese di gravidanza.

Federica Sciarelli torna anche sul caso di Liliana Resinovich: attesa la decisione del giudice

L’altro caso al quale verrà dato ampio spazio domani sera a Chi l’ha visto è quello di Liliana Resinovich: la Procura ha chiesto l’archiviazione, perciò è attesa la decisione del giudice che dovrà scegliere se accettare la richiesta della Procura o far proseguire invece le indagini, come vogliono si faccia i familiari della donna trovata senza vita dopo oltre tre settimane dalla scomparsa. Una morte, quella di Liliana, ancora avvolta nel mistero: si è tolta la vita o è stata uccisa? Secondo i familiari dietro la morte di Liliana c’è la mano di qualcuno.
Ovviamente nel corso della lunga diretta verranno trattate tante altre storie, sia casi di scomparsa che misteri irrisolti di vario altro genere, e come sempre i telespettatori da casa per fare segnalazioni o lanciare appelli potranno mettersi in contatto con la redazione tramite telefono, via posta elettronica o con i social.