X


Domenica In, ospiti ultima puntata: Mara Venier chiude dopo l’addio al genero

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 9 giugno

Mara Venier: gli ospiti dell’ultima puntata del suo talk stravolto per il terribile lutto

Il sempre informato sito di TvBlog nelle scorse ore ha svelato tutti gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In che andrà in onda l’11 giugno. La padrona di casa ha deciso di chiudere questa brillante edizione del suo talk festeggiando con grandi nomi i trent’anni del talk, la prima edizione infatti è andata in onda nel 1993/1994 ed al fianco della Venier alla conduzione vi erano Luca Giurato, Monica Vitti e Don Antonio Mazzi. Il clima di festa, però, purtroppo verrà meno perché in queste ore Mara è stata colpita da un gravissimo lutto, si è spento questa notte il genero Pier Francesco Forleo, il compagno della figlia Elisabetta Ferracini. Nel secondo paragrafo verranno elencati tutti gli ospiti di Mara Venier dell’11 giugno.

Domenica In finisce, svelati tutti gli ospiti della puntata dell’11 giugno: torna in tv Mauro Coruzzi

E nel dettaglio, per quanto riguarda tutti gli ospiti di Mara Venier dell’ultima puntata, dal sito sopra menzionato apprendiamo che il talk si aprirà con un ricco parterre di artisti presenti nelle scorse edizioni: Andrea Roncato, Giucas Casella, Francesca Alotta. Don Mazzi (al telefono), Attilio Fontana, Paolo De Andreis, Paolo Marcati, Massimo Cinque, Nello Buongiorno e Maurizio Vandelli. Subito dopo a concedere una lunghissima e sentita intervista interverrà Al Bano, reduce da una confessione a cuore aperto, che questa sera sarà tra gli ospiti di Una voce per Padre Pio, evento benefico condotto proprio dalla Venier. In studio sarà presente anche la figlia Jasmine Carrisi. Rimanendo sempre all’interno del mondo musicale saranno ospiti anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi con il loro singolo La discoteca italiana. C’è molta attesa poi per il ritorno in tv, ad eccezione di una breve comparsata ad Italia Sì, di Mauro Coruzzi dopo la malattia che lo ha colpito alcuni mesi fa. Infine, concludono il parterre di ospiti Sal De Vinci, Giuseppe Gambi, Andrea Sannino e Franco Ricciardi.

Mara Venier chiude con il suo talk su Rai1: in onda nonostante l’addio al genero

L’ultima puntata di Domenica In andrà in onda l’11 giugno come sempre a partire dalle 14.00 circa. Per la padrona di casa sarà una puntata particolarmente difficile perché nonostante doveva essere una giornata di festa per celebrare i 30 anni del talk sarà segnata dal grave lutto che ha colpito la Venier oggi, la morte del genero Pier Francesco Forleo a cui ha dedicato un dolce pensiero sui social.