X


Eleonora Daniele, appello toccante a Storie Italiane: “È una cosa molto bella”

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 giugno

L’appello della conduttrice di Storie Italiane: “Sosteniamo la campagna di Una voce per Padre Pio”

Si è conclusa con un appello di Eleonora Daniele la puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, venerdì 9 giugno 2023: “Fino all’11 giugno è attiva la campagna solidale lanciata da Una voce per Padre Pio ha annunciato la conduttrice negli ultimi secondi della diretta, prima di dare la linea alla collega Antonella Clerici per l’ultima puntata stagionale del suo E’ sempre mezzogiorno.

Questa campagna solidale sostiene i progetti a sostegno dei più fragili, l’associazione lavora tra l’Italia e l’Africa. Si tratta di un’opera che è veramente molto bella e importante

ha detto successivamente Eleonora, mentre nel maxischermo dello studio è apparso il numero tramite il quale è possibile fare una donazione.

“Aiutiamo Una voce per Padre Pio tramite il numero 45531”, l’appello della conduttrice

“Per sostenere la campagna di raccolta fondi si può fare una chiamata da rete fissa o inviare un sms da cellulare al numero 45531” ha detto infine Eleonora Daniele, rinnovando quindi l’appello che prima di lei sempre stamani su Rai1 ha fatto il collega Massimiliano Ossini a Unomattina, dove ha ospitato proprio il presidente di Una voce per Padre Pio onlus, Enzo Palumbo, ricordando a questo proposito la serata di oggi condotta da Mara Venier.

Ci vediamo lunedì con Storie Italiane, saremo ancora qui, sempre dalla vostra parte

ha poi concluso Eleonora, dopo aver salutato e ringraziato gli ospiti che hanno preso parte alla diretta odierna.

Eleonora Daniele ha visitato la mostra di Gina Lollobrigida: “Bellissima”

Sempre negli ultimi minuti della diretta di oggi la conduttrice di Storie Italiane ha mandato in onda un servizio dedicato alla mostra di fotografie di Gina Lollobrigida allestita in questi giorni a Roma, che ha visitato personalmente, non a caso nel servizio si è vista anche lei: “E’ veramente una bellissima mostra, complimenti” ha commentato alla fine del filmato.
Ricordiamo che la prossima settimana sarà l’ultima dell’edizione 2022/2023 di Storie Italiane, che poi si fermerà, come ogni anno, per la pausa estiva, ma tornerà puntualissimo entro la metà di settembre, sempre con Eleonora Daniele alla conduzione, forte del successo d’ascolti avuto negli ultimi anni.