X


Massimiliano Ossini, annuncio a Unomattina: “Accadrà con Mara Venier su Rai1”

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini 9 giugno

Massimiliano Ossini ricorda l’appuntamento di stasera con Una voce per Padre Pio

Si è aperta con l’ospitata di Enzo Palumbo, presidente di “Una voce per Padre Pio onlus”, la puntata di Unomattina andata in onda oggi, venerdì 9 giugno 2023, l’ultima di questa settimana. “Ricordiamo che questa sera Una voce per Padre Pio andrà in onda su Rai1 con la conduzione di Mara Venier ha perciò detto Massimiliano Ossini annunciando il suo ospite.

Sarà una serata di grande spettacolo e solidarietà, e adesso ci facciamo raccontare da Enzo Palumbo il progetto salva vita di questo evento

ha detto subito dopo, cedendo quindi la parola proprio a Palumbo.

“Mara Venier lancerà il progetto Cuori Ribelli stasera”, l’annuncio a Unomattina

“Ringrazio voi di Unomattina per questa opportunità. Stasera su Rai1 a Una voce per Padre Pio Mara Venier lancerà il progetto Cuori Ribelli, a sostegno dei bambini affetti da cardiopatie congenite che vivono nel terzo mondo” ha dichiarato Enzo Palumbo nel collegamento con Massimiliano Ossini, spiegando inoltre:

I bambini malati vengono trasferiti in Italia, a noi piace definire tutto ciò un miracolo della scienza e della carità, perchè i grandi medici italiani si mettono a nostra disposizione.

“Grazie a degli interventi chirurgici riusciamo a correggere le cardiopatie di cui soffrono i bambini dei Paesi poveri e a salvarli, perchè si ha la certezza matematica di salvare le loro vite” ha aggiunto successivamente, mentre nel maxischermo dello studio è apparso il numero attraverso il quale si potranno fare le donazioni: 45531, con chiamata da rete fissa o sms da cellulare.

A Unomattina il presidente di Una voce per Padre Pio: “Italiani generosissimi”

“Grazie alla generosità degli italiani possiamo far arrivare in Italia i bambini malati per curarli. Tramite il numero 45531 si può fare un gesto piccolissimo ma che fa guadagnare un gradino verso il paradiso, voglio dirlo, perchè salvare una vita umana è un qualcosa di veramente importante e fondamentale” ha poi concluso Enzo Palumbo, ringraziato da Massimiliano Ossini che, prendendo la parola, ha detto:

W la solidarietà e grazie a tutti i medici

ricordando successivamente di nuovo il numero. Ieri, invece, Massimiliano ha parlato delle condizioni di salute del Papa dopo l’operazione.