X


Emma Marrone, gelo con Stefano De Martino? “Non scappo mai”, la smentita

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Emma Marrone replica

L’ammissione inaspettata dell’artista sul suo ex: “Sono tanto orgogliosa di lui”

Dopo tanta attesa ieri sera Stefano De Martino è stato al timone della serata dedicata alla vittoria dello scudetto del Napoli, la sua squadra preferita. Tra gli ospiti dell’evento c’è stata anche la sua ex Emma Marrone, che ha catturato l’attenzione con un suo gesto. In particolare la cantante dopo essersi esibita ha lasciato subito il palco senza scambiare qualche parola con il conduttore. A fare chiarezza ci ha pensato la diretta interessata sui social:

“Mi dispiace perchè in realtà non c’è nessun gelo, anzi lui è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50mila persone straordinarie. Sono tanto orgogliosa di lui“.

La nota cantante chiarisce perchè non ha salutato il conduttore: “Non l’ho sentito neanche parlare”

Non c’è stato alcun saluto tra Stefano De Martino e Emma Marrone alla serata evento per lo scudetto del Napoli. E’ scoppiato un vero e proprio caso tra i due ex storici, dopo che l’artista ha ignorato il conduttore, poichè dopo aver cantato ha lasciato il palco senza salutarlo. A spiegare che non c’è nessun attrito tra lei e l’ex ballerino che ha ottenuto l’ennesima soddisfazione è stata la cantante attraverso dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. La nota 39enne ha chiarito: Avevo gli in-ear ed non l’ho sentito neanche parlare dietro di me, quindi vi volevo traquillizzare che non c’è nessun gelo e non sono scappata da nessuna parte perchè io non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene e per la quale sono veramente orgogliosa”.

Stefano De Martino, rapporto di stima reciproca con Emma Marrone: arriva la sua replica sui social

Oltre a rassicurare gli utenti della rete che hanno ipotizzato che non fosse rimasta in buoni rapporti con il conduttore facendo la testuale smentita: “Quindi state sereni che è tutto apposto”, l’artista ha esternato la sua gioia per essersi esibita al Maradona in diretta su Rai2 omaggiando la città e e Pino Daniele: “Buongiorno a tutti, ieri è stato meraviglioso, un’energia stupenda”. Successivamente non si è fatta attendere la replica dell’ex, al video della 39enne con cui ebbe una storia d’amore durante la passata partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi: “Ti voglio bene”. Con il suo gesto il conduttore ha confermato che c’è un rapporto di stima reciproca tra lui e la cantante salentina.