X


Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ricordo amaro: “Accaduto dopo il parto”

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo 6 giugno

Oggi è un altro giorno, i due ospiti rivelano: “Ecco cosa ci ha detto Raffaella Carrà…”

E’ stata in gran parte dedicata a Raffaella Carrà la puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa su Rai1 questo pomeriggio, martedì 5 giugno 2023, come sempre a partire dalle 14.10. A ricordare la grande stella della televisione, che si è spenta due anni fa a causa di un brutto male, sono stati, tra gli altri, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, i quali hanno raccontato un episodio mai rivelato prima, risalente a quando è nata la loro figlia Maria. “Raffaella mi ha telefonato dopo il parto di Carmen dicendomi: Tu hai fatto in tempo a fare un figlio, io no…” sono state le parole di un commosso Enzo Paolo. Anche Carmen, ricordando quell’episodio, a fatto fatica a trattenere le lacrime.

“Ecco come mi sono sentito”, Enzo Paolo Turchi e quella frase di Raffaella Carrà

“Grande donna” è stato il commento fatto subito da Carmen Russo, mentre Enzo Paolo ha precisato: “No, non mi sono sentito proprio in colpa, però mi è dispiaciuto”.

Raffaella era molto amareggiata per non essere riuscita ad avere dei figli

ha rivelato invece un altro ospite, dopo la messa in onda, da parte di una commossa Serena Bortone, di un filmato tratto da un’intervista che Raffaella Carrà ha rilasciato ad Enzo Biagi, nella quale ha dichiarato:

Ho un rimpianto, quello di non aver avuto bambini. Quello che a me manca, mi rende più sensibile nei confronti delle persone che quel qualcosa invece ce l’hanno. Per fortuna ho dei nipoti meravigliosi.

Oggi è un altro giorno, Adriana Pannitteri: “Ecco perchè Raffaella Carrà non ha avuto figli”

Successivamente Serena Bortone ha chiesto ai suoi ospiti come mai secondo loro Raffaella Carrà non è mai diventata mamma: “Ci è arrivata troppo tardi. Peraltro nell’intervista ad Enzo Biagi ha detto, con la massima onestà, che non ha trovato l’uomo giusto” ha risposto Adriana Pannitteri, che a Raffaella ha dedicato un libro intitolato “La ragazza perfetta”.

Noi donne amiamo essere perfette e forse vorremmo la perfezione anche nei legami affettivi

ha commentato Serena, mentre la Pannitteri, riprendendo la parola, ha ricordato: “Raffaella si è dedicata molto, con il suo programma intitolato Amore, alle adozioni a distanza”. A concludere lo spazio è stato un altro ospite il quale ha svelato che la Carrà non si limitava a sostenere a distanza tanti bambini sfortunati, ma andava a trovarli anche di persona, nei loro Paesi, di tanto in tanto.