X


Fabio Jalisse è una furia a causa di Marco Mazzoli: “Volgarità e offese!”

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Fabio Jalisse furioso

Amaro sfogo del cantante in diretta: “Mi sono sentito escluso dal gruppo. Mi è stato detto di tutto”

Due concorrenti del reality basato sulla sopravvivenza sono tornati a essere di nuovo ai ferri corti. Si tratta di Marco Mazzoli e Fabio Jalisse, che in questi giorni si sono punzecchiati a vicenda. Nella puntata di stasera quest’ultimo ha criticato il compagno di gioco: “Quando rientra nello show fa il suo personaggio, non guarda in faccia nessuno”. Inoltre ha accusato sia lo speaker e altri naufraghi di essersi alleati per far fuori lui e sua moglie, lasciandosi andare a uno sfogo:

“L’ha detto dobbiamo dividerli, c’è una strategia, è la seconda volta che vado in nomination, mi sono sentito un po’ escluso dal gruppo, di tutto mi è stato detto“.

L’opinionista fa un rimprovero ai concorrenti: “Ancora una volta lanciate i sassi e nascondete il braccio”

Non è mancata tensione nel nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi. Marco Mazzoli ha chiarito che tra lui e Fabio Jalisse non c’è stata alcuna discussione: “L’altro giorno si è svegliato dicendomi che non voleva uscire”. Il musicista ha sostenuto che ci sia un gruppo contro di lui: “Si muove un’armata”. Vladimir Luxuria ha accusato i concorrenti di incoerenza:

Ancora una volta lanciate i sassi e poi nascondete il braccio, l’abbiamo già vista questa cosa, prima litigate e poi dite ci siamo chiariti”.

Inoltre ha provocato il marito di Alessandra Drusian dicendogli: “Anche tu temi lui perchè è un personaggio forte”. La replica non si è fatta attendere: “Certo che si, sono pronto a fare quello che sceglie il pubblico”.

L’ex naufrago mette in guardia Marco Mazzoli: “Stai cadendo nella trappola più ignobile”

Non appena Alessandra Drusian ha confermato la tesi del marito, lo speaker radiofonico ha smentito: “Che io stia pensando a strategia per farlo fuori sono ca**a**”. A sbugiardarlo ci ha pensato il cantante: “Però l’hai detto”. A questo punto a zittire quest’ultimo è stato Paolo Noise dallo studio del programma, mettendo in guardia il suo collega che ha fatto un’accusa:

Stai cadendo nella trappola più ignobile, sei te stesso, siccome gli altri hanno capito come sei, non sanno che ne escono male loro”.

L’ex naufrago ha rimproverato al musicista il fatto di usare il carattere forte del suo amico per farlo uscire. Il 57enne è sbottato: “Sono d’accordo sullo scontro faccia a faccia, le volgarità e le offese non le ho mai accettate!”.