X


Marco Mazzoli fa un’accusa pesante contro Fabio Jalisse: “Mi aggredisce”

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Marco Mazzoli accusa pesante

Il musicista zittisce il compagno di gioco: “Almeno io ho fatto qualcosa. Tu hai rotto le p***e”

Come di consueto su Canale 5 è andata in onda una nuova striscia pomeridiana del reality che vede al timone Ilary Blasi. Marco Mazzoli a quanto pare continua a non vedere di buon occhio Fabio Jalisse, nonostante la loro recente riappacificazione avvenuta in una puntata del programma. In particolare dopo che il cantante si è lamentato dei compagni di gioco affermando: “Mamma mia, si stanno a r*nc*gli*n*r* tutti qui”, lo speaker radiofonico ha prontamente replicato: “Perchè tu non ti sei visto. Hai fatto il fuoco e hai pescato tutto il giorno”. Il marito di Alessandra Drusian l’ha zittito: “Almeno ho fatto qualcosa, tu hai rotto le p***e”.

Nuovi attriti tra lo speaker radiofonico e il cantante: si sono punzecchiati a vicenda

Nel daytime de L’Isola dei Famosi c’è stata tensione, dopo che i naufraghi hanno affrontato una prova. La squadra perdente è stata quella composta da Andrea Lo Cicero, il quale ha perso le staffe per la scarsa collaborazione di Helena e Nathaly. Marco Mazzoli e Fabio Jalisse invece sono tornati a punzecchiarsi. A dire la sua sull’atteggiamento del cantante ci ha pensato l’ex rugbista, facendo sapere che è in pensiero per essere in nomination: “Chiaramente è un po’ teso”. Lo speaker invece ha svelato un retroscena sul musicista: “Mi ha preso di spalle e mi fa dobbiamo parlare, e mi ha detto io non posso uscire, io devo stare dentro, perchè non voglio lasciare qua mia moglie, e poi mi aggredisci di nuovo davanti alle telecamere, ma allora sei stupido scusami”.

Fabio Jalisse mette in guardia la moglie: “Prima o poi devono colpire anche te”

Il cantante invece si è sfogato con la moglie, dato che si è lamentato dello speaker entrato in crisi: “Ogni volta che dico anche solo una cosa si sente ferito e sbrocca, lo show è suo e non vuole interferenze”. Il collega di Paolo Noise si è detto convinto che il musicista e Alessandra Drusian siano avvantagiati in questa esperienza: “Sicuramente dovranno separarsi, fa parte del gioco, siamo tutti contro tutti, strategicamente vanno divisi”. Il 58enne ha fatto sapere alla sua amata di non mollare la presa nonostante si siano formati dei gruppi: “Io mi sento gruppo con te, l’unica di cui posso fidarmi sei te, prima o poi devono colpire anche te. Ci temono, prima ne fanno fuori uno e poi l’altro”.