X


Accusa choc di Fabrizio Corona a Sonia Bruganelli: “Ha tradito Paolo Bonolis”

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Gossip
Foto Fabrizio Corona sbotta

Pungente stoccata del noto personaggio televisivo all’ex coppia: “Hanno negato per non perdere l’esclusiva”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dopo l’annuncio inaspettato della fine del loro matrimonio in un’intervista concessa insieme a Vanity Fair continuano a essere al centro del gossip. A svelare un retroscena clamoroso ci ha pensato Fabrizio Corona attraverso il suo canale Telegram, ma per iniziare ha lanciato una frecciatina pungente all’ex coppia per aver smentito la loro crisi nei mesi scorsi:

“Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo. Loro per non perdere l’esclusiva avevano negato ciò che diceva Dagospia“.

L’ex fotografo promette di smascherare l’imprenditrice e il conduttore: “Presto vi dirò la verità”

Nessuno si aspettava che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dopo aver negato di essere vicini alla rottura annunciassero che tra loro è finita. Fabrizio Corona non ha perso tempo per dire la sua: “Celebriamo una separazione ipocrita, continuiamo a cornificare felici e contenti”. L’imprenditrice e il famoso conduttore hanno preferito confermare di essersi lasciati ai microfoni di Vanity Fair, e a tal proposito l’ex re dei paparazzi ha aggiunto: “Ormai si cerca di gestire le notizie per vendere le esclusive e guadagnare sulle relazioni d’amore. Possono dire quello che vogliono senza essere smascherati ma presto vi dirò la verità“. Intanto nelle scorse ore l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha messo a tacere i pettegolezzi circolati in rete precisando: “Per chiarezza, nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio”.

Bomba clamorosa su Sonia Bruganelli: “Ecco cosa ha fatto vent’anni fa con un collega del marito”

L’imprenditore di origini siciliane ha rincarato la dose lanciando una bomba choc sulla produttrice televisiva:

Quasi vent’anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso”.

Nel contempo la reazione di Laura Freddi non si è fatta attendere, dopo aver appreso la notizia della separazione tra il suo ex e l’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini: “Mi dispiace. Come ogni coppia che si separa lascia un po’ di amaro in bocca. Questi rapporti lunghi tra l’altro, che poi anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”. La giornalista Selvaggia Lucarelli invece si è lasciata andare a un commento al vetriolo indirizzato all’ex coppia, per la scelta di annunciare la rottura in un’intervista, dato che ha scritto queste parole in un tweet: “Il falò di confronto tra loro non me lo aspettavo”.