X


Fiorello irrompe a La vita in diretta: Alberto Matano euforico, il fuori onda

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Fiorello a La vita in diretta

La vita in diretta, lo showman siciliano fa irruzione! L’irresistibile fuori onda

Quando si parla di Fiorello lo show è assicurato non solo quando è in onda ed ha tutto sotto controllo ma anche quando è fuori onda ed è capace di improvvisare dei veri e propri show esilaranti. Ed infatti questo pomeriggio il conduttore di Viva Rai2 ha fatto irruzione nel talk di Alberto Matano poco prima della diretta. E tra battute e gag ha strappato più di un sorriso al conduttore, che non ha nascosto tutto il suo entusiasmo nell’avere Rosario Fiorello in studio, ed a tutti gli autori e la squadra del programma. Matano ha immortalato attraverso il suo Instagram il momento intascando anche i complimenti dello showman siciliano.

Alberto Matano senza parole per l’irruzione: “C’è Fiorello nello studio!”

“C’è Fiorello nello studio”

ha esordito così il conduttore de La vita in diretta commentando l’ingresso a sorpresa e non previsto in studio di Rosario Fiorello. Quest’ultimo, come di consueto, non è stato avaro di battute. Prima si è congratulato con Matano per lo studio e poi ha aggiunto:

“Sono venuto di pomeriggio per vedere la situazione bello non è male tu sei perfetto un pulito di bucato, una candeggina…”

A questo punto, il conduttore gli ha spiegato che mancavano meno di un quarto d’ora all’inizio della trasmissione e Fiorello se n’è uscito con una battuta:

“Mancano 15 minuti? In un quarto d’ora io faccio sei prime serate!”

Lo showman poi ha scambiato quattro chiacchiere anche con i costumisti ed infine ha fatto i complimenti a tutta la squadra della trasmissione per gli ottimi risultati raggiunti anche in termini di ascolti prima di salutare tutti.

Fiorello pronto a dire addio a Viva Rai2: “Ormai mi ero abituato”

Mancano solo tre puntate alla fine di Viva Rai2, il varietà mattutino dello showman siciliano e dei fedeli sodali Fabrizio Biggio e Mauro Casciare saluterà i telespettatori venerdì prossimo anche se sembra certo il suo ritorno a settembre. Fiorello è pronto alla meritata pausa anche se ad Alberto Matano ha confessato che sicuramente il suo show gli mancherà: “Mancano solo tre puntate. Io ormai mi ero abituato tu sai che io anche quando non ho la puntata, il sabato e la domenica mi sveglio alle quattro? E questa è l’ora della pennica quindi io sto impazzendo” Ed infine lo showman al grido di Viva Rai2 ed Viva La vita in diretta ha lasciato lo studio.