X


Viva Rai2 a rischio cancellazione? Fiorello: “L’anno prossimo non ci saremo”

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Programmi Tv
foto viva rai2 fiorello

Fiorello in dubbio sulla nuova edizione del programma: “Molto probabilmente non ci sarà”

Ultima settimana di messa in onda dell’amatissimo programma mattutino che saluterà poi il pubblico di Rai2 venerdì 9 giugno con una grande festa e con importanti ospiti. Il pubblico che ha seguito numeroso Viva Rai2 spera però di ritrovare il programma in autunno con una seconda nuova edizione. Tuttavia ancora non è chiaro il destino della trasmissione e a gettare benzina sul fuoco oggi ci ha pensato proprio il conduttore. Quest’ultimo ha infatti raccontato che in questi giorni si stanno tenendo dei colloqui tra la Rai e i conduttori della rete.

“Io non ho capito solo una cosa, io non sono stato convocato, io pensavo mi chiamassero per i colloqui”

ha detto lo showman. Poi ha aggiunto: “Non mi avete chiamato, chissà perché. Quindi molto probabilmente questa edizione non ci sarà l’anno prossimo sennò mi avrebbero chiamato”.

Il conduttore di Rai2 e i dettagli sui presunti colloqui: “Sono tutti in fila con il numeretto”

Dopo aver vissuto un attimo di panico Fiorello ha spiegato bene al pubblico cosa sta succedendo dietro le quinte della Rai.

“Sappiate che sta succedendo una cosa, ci sono i colloqui adesso in questi giorni, io non la sapevo questa cosa, con tutti i conduttori”

ha dunque detto il conduttore. Poi ha citato alcuni dei nomi a colloqui tra cui Flavio Insinna, Amadeus, Alessandro Cattelan, Milo Infante, Milly Carlucci, Marco Liorni. “Tutti vanno a fare i colloqui. Sono tutti in fila con il numeretto” ha ironizzato lo showman aggiungendo che sicuramente sono seduti nelle sale d’aspetto a leggere i settimanali di tre anni fa.

Ironia di Fiorello sulla mancata chiamata ai colloqui della Rai: “Avevo già parlato con mia madre”

Non è chiaro il motivo per il quale pare, a detta del conduttore di Rai2, che si stiano svolgendo dei colloqui in Rai tra i vertici e i conduttori. Molto probabilmente si stanno definendo i volti confermati, quelli in uscita e quelli in entrata, della prossima stagione televisiva. Ma il conduttore di Viva Rai2, almeno fino ad oggi, non ha ricevuto alcuna convocazione e si chiede il perché. E proprio ironizzando sui colloqui lo showman ha detto:

“Io avevo già parlato con mia madre. Le avevo detto ‘mi accompagni?’ alla sua veneranda età con me mano nella mano e invece…”.

Resta da capire dunque, se verrà riconfermata o meno una nuova stagione della trasmissione mattutina.