X


Francesca Fialdini rompe il silenzio sul suo futuro: “Ecco cosa mi auguro”

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

La conduttrice di Da noi a ruota libera: “In futuro mi auguro di essere sempre libera e senza filtri”

Tempo di saluti per molti programmi di Rai1: domenica 11 giugno Mara Venier saluterà i telespettatori di Domenica In e Francesca Fialdini quelli di Da noi a ruota libera. I due programmi della domenica pomeriggio di Rai1 hanno avuto ottimi ascolti durante tutto l’anno nonostante l’agguerrita concorrenza di Amici con Maria De Filippi e Verissimo con Silvia Toffanin su Canale5. Da noi a ruota libera tornerà a settembre nella sua attuale collocazione e con la stessa conduttrice? I palinsesti della nuova stagione televisiva non sono stati ancora presentati ma visto il cambio ai vertici della Rai non si escludono sorprese. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni sul suo futuro in Rai la Fialdini ha confessato:

“Mi auguro di avere la possibilità di essere sempre libera, senza filtri e senza argomenti tabù”.

La presentatrice di Massa Carrara che quest’anno è stata anche al timone di altri due programmi su Rai3, Fame d’amore e Le ragazze, il 20 giugno presenterà anche i Nastri d’Argento. Rivela che le piacerebbe tantissimo lavorare con Carlo Conti ma non come co-conduttrice “andrei a scuola da lui, mi basterebbe anche solo stare in prima fila nei suoi programmi”.

Francesca Fialdini scrittrice: “Ho scritto un libro sui disturbi alimentari”

La conduttrice di Da noi a ruota libera, rimasta scossa l’altro giorno a La vita in diretta, non andrà subito in vacanza perché il 15 luglio deve consegnare il suo nuovo libro. Rivela nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ho scritto un libro sui disturbi alimentari, frutto dell’esperienza e degli incontri a Fame d’amore”.

Consegnato il libro vorrebbe partire per un lungo viaggio, vorrebbe visitare il Brasile “un Paese fiero della propria identità e ricco di tradizioni”. E probabilmente non partirà da sola.

La presentatrice di Rai1 è fidanzata? “Si, lui è il mio porto sicuro”

Da qualche tempo Francesca Fialdini sfoggia un nuovo taglio di capelli. Si dice che quando una donna cambia acconciatura c’è qualche novità nella sua vita. E’ cosi anche per la conduttrice? Ecco la sua risposta: “Ho tagliato i capelli perché li portavo così a venti anni. In quanto al fidanzato c’è da un bel po’. Il fatto che mi stia accanto sempre è magnifico. Lui è il mio porto sicuro, è casa”. L’appuntamento con l’ultima puntata di Da noi a ruota libera è per domenica 11 giugno alle 17:15 su Rai1.