X


Francesco Vecchi approda in prima serata su Rete 4? L’ultimo rumor

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 19maggio

Mattino Cinque, il conduttore pronto ad approdare su Rete 4? La nuova indiscrezione

Francesco Vecchi è ormai alla guida del rotocalco mattutino di Canale 5 al fianco di Federica Panicucci da diversi anni. E anche in questa stagione tv che sta volgendo al termine hanno ottenuto ottimi ascolti sbaragliando la concorrenza. Forse proprio per il grande successo ottenuto che Mediaset pare stia pensando di affidare al giornalista una prima serata sulla cadetta Rete 4. A rivelarlo in queste ultime ore è stato il portale tv DavideMaggio.it:

“DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Francesco Vecchi è pronto ad approdare sulla rete a tutto talk del gruppo Mediaset…”

Francesco Vecchi da luglio sbarca in prima serata? Ecco tutti i dettagli

Il portale televisivo DavideMaggio.it, dopo aver rivelato in anteprima che il conduttore pare approderà a breve in prima serata su Rete 4 con un nuovo programma tutto suo, ha anche colto l’occasione per dare qualche altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? Sembra che il suo presunto debutto in prima serata sia previsto a luglio, più precisamente lunedì 3, andando così a prendere il posto di Nicola Porro che andrà in vacanza per poi tornare a settembre alla guida di una nuova edizione di Quarta Repubblica e forse di Stasera Italia (almeno in base a quanto riportato da diversi rumor circolati online in questi ultimi giorni). Il sito tv ha comunque tenuto a chiarire che al momento non sarebbe stato deciso ancora niente di definitivo, anche se pare che manchi davvero poco alla fumata bianca: “La fumata bianca tuttavia non è ancora arrivata…” Ci saranno presto novità in tal senso? Chissà, intanto una cosa pare essere sempre più evidente: il collega di Federica Panicucci, il quale giorni fa ha lanciato un nuovo allarme legato alla situazione in cui versano tanti ospedali in Italia, sembra essere sempre più preso in considerazione da Mediaset.

Mattino 5 verso la chiusura: ecco quando è prevista l’ultima puntata

Si fa inoltre presente che il blog televisivo DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Francesco Vecchi potrebbe ben presto approdare in prima serata su Rete 4 con un programma tutto suo, ha anche dato un’altra news. Andando nel dettaglio il sito tv ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il rotocalco mattutino di Canale 5 condotto da Vecchi e Federica Panicucci terminerà le trasmissioni venerdì 16 giugno (la Panicucci ha però smentito proprio oggi, asserendo che l’ultima puntata andrà in onda il 23 dello stesso mese). Al loro posto pare arriverà nuovamente Simona Branchetti alla guida di una nuova edizione di Morning News, che terrà compagnia e informerà sulle ultime news il numeroso pubblico a casa.