X


Barbara Palombelli via da Stasera Italia: ecco chi prenderà il suo posto

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Stasera Italia Barbara Palombelli lascia Veronica Gentili

Barbara Palombelli non sarà più la conduttrice del programma di approfondimento politico su Rete 4: lo scoop

Tra poco verranno svelati i palinsesti della prossima stagione televisiva. E a quanto pare non ci saranno novità solo sul versante della Rai. Difatti il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che ci dovrebbe essere una rivoluzione alla conduzione di Stasera Italia nella prossima stagione tv. Andando nel dettaglio il programma di approfondimento politico dell’access prime time di Rete 4 non dovrebbe essere più condotto dalla Palombelli, che dovrebbe però rimanere ben salda alla guida di Forum su Canale 5 (ha appena chiuso l’ennesima edizione da record) e dello Sportello. Rumor hanno anche rivelato che per la conduttrice e moglie di Francesco Rutelli potrebbe esserci all’orizzonte anche la conduzione di un nuovo programma incentrato sulla salute e sulla medicina, il cui titolo dovrebbe essere Curami. Tutte queste voci si riveleranno fondate?

Nicola Porro alla conduzione di Stasera Italia: le ultime anticipazioni

In tanti adesso si staranno chiedendo chi prenderà mai il posto di Barbara Palombelli, che da tanti anni è alla guida del talk show politico dell’access prime time di Rete 4. In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia.it sembra proprio che sarà il conduttore di Quinta Repubblica a prendere il suo posto: “Nicolino terrà banco con Stasera Italia al posto di Barbara Palombelli…” Nessuna possibilità quindi di vederlo in Rai, come tanti rumor hanno riportato insistentemente in queste ultime settimane. Difatti quest’ultimo, sempre come riportato da Dagospia, avrebbe proprio stamattina firmato il prolungamento del contratto con Mediaset:

“Questa mattina Nicola Porro ha rinnovato il contratto con il Biscione per la nuova stagione…”

Insomma non solo Porro non lascerebbe Mediaset, ma anzi raddoppierebbe gli impegni nella prossima stagione televisiva ‘soffiando’ il posto alla collega Palombelli, la quale è finita recentemente al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro televisivo.

Quarta Repubblica, il conduttore lo aveva già anticipato: “Resterò per tanti anni a Mediaset”

Si segnala inoltre che Nicola Porro, dopo tantissimi rumor sul suo futuro in televisione, era intervenuto su twitter per anticipare che sarebbe rimasto ancora per tanti anni al servizio dell’Azienda di Cologno Monzese: “Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia…” E a quanto pare dalle parole è passato ai fatti, visto che Dagospia.it è venuto a sapere che proprio oggi il giornalista e volto di Rete 4 avrebbe firmato il nuovo contratto con Mediaset. In attesa di saperne un po’ di più si fa presente che ieri la puntata del suo talk show politico in cui ha intervistato in esclusiva la Premier Giorgia Meloni è stata seguita da poco meno di un milione di spettatori a casa con il 6.53% di share.