X


Gianni Sperti travolto dalle polemiche: “Non è incoerente?”, che affondo!

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti furioso

Morte Silvio Berlusconi, l’opinionista del dating show confessa: “E’ stato l’unico ad aver dimostrato capacità e competenze”

Ieri è morto il Leader di Forza Italia e l’imprenditore che dal nulla ha creato Mediaset. E ovviamente sono state tantissime le persone che si sono immediatamente precipitate sui social per dedicargli un pensiero. Tra loro anche Gianni Sperti, che su instagram non ha certo fatto mistero di credere sia stato l’unico fino a questo momento ad aver dimostrato con i fatti capacità e competenze per guidare un Paese complicato come l’Italia:

“Fino ad oggi è stato l’unico uomo che abbia dimostrato di avere le capacità e le competenze per dirigere una nazione…”

Quest’ultimo ha quindi tenuto a precisare che lo considererà sempre come ‘Il Presidente’.

Gianni Sperti finito al centro delle polemiche: “Non lo trovi un po’ incoerente?”

Sottostante il post pubblicato su instagram in queste ultime ore dall’opinionista di Uomini e Donne sono arrivati migliaia di commenti per esprimere il proprio cordoglio alla famiglia di Silvio Berlusconi morto ieri all’età di 86 anni. Tuttavia tra i tanti messaggi ce ne è stato anche qualcuno un po’ polemico. Difatti una follower ha fatto presente di credere che l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, scrivendo ciò, sarebbe stato un po’ troppo incoerente: “Tu che sei a favore delle donne, non trovi incoerente esaltarlo?”. E Sperti, il quale ha recentemente svelato il suo più grande rimpianto, ha immediatamente risposto per le rime alla suddetta follower, asserendo di credere che non esistano santi: “Qua nessuno è santo…”

L’opinionista difende Silvio Berlusconi: “Non è il momento di fare polemiche”

Le critiche per Gianni Sperti non sono però finite qua. Difatti anche un’altra sua follower ha rivelato di credere che ha detto sull’imprenditore e creatore di Mediaset sia alquanto discutibile. Anche in questo caso l’opinionista di Uomini e Donne non c’è stato a subire passivamente questi attacchi facendo presente di pensare che questo non sia affatto il momento giusto per fare delle polemiche:

“Questo è il tuo pensiero diverso dal mio…Ho l’abitudine di guardare il bicchiere mezzo pieno…Per rispetto alla famiglia secondo me non è il caso di polemizzare…”

Insomma anche stavolta Sperti non ha certo avuto alcun problema a rispondere a tono ai classici leoni di tastiera, che hanno deciso di contestare le sue parole di profonda ammirazione nei confronti di Silvio Berlusconi morto ieri mattina all’età di 86 anni all’Ospedale San Raffaele.