X


GF Vip 8, Signorini accetta la proposta di una cantante? “A una condizione”

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rivelazione

Viola Valentino non lo nasconde: “Sono pronta a partecipare al reality show”

Nella prossima stagione televisiva tornerà il Grande Fratello Vip in una versione riveduta e corretta. Difatti stavolta nella casa più spiata dagli italiani entreranno anche i nip. Insistenti rumor hanno riportato che il cast della prossima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ci dovrebbero essere vip e nip insieme per la prima volta. Si segnala che intanto su Dagospia.it la cantante Viola Valentino ha già annunciato di essere pronta a varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani, qualora si presentasse la possibilità: “Al Grande Fratello parteciperei pure…”

Grande Fratello Vip, la cantante confessa: “Parteciperei solo ad una condizione”

Successivamente Viola Valentino, sempre in questo suo intervento su Dagospia.it, ha però tenuto a precisare che parteciperebbe alla prossima edizione del Grande Fratello Vip solo ad una condizione: “Parteciperei solo con gente normale non con vip…” In base alle ultime indiscrezioni riportate anche poco fa i nip pare ci saranno, ma non esclusivamente. Accetterebbe comunque di affrontare questa avventura anche se nel cast ci fosse qualche altro vip oltre a lei? Chissà, intanto si segnala che qualora dovesse davvero partecipare al reality di Alfonso Signorini, il quale l’anno scorso ha dovuto incassare il rifiuto di Rita Dalla Chiesa, non sarebbe neppure il primo a cui prenderebbe parte, come ha raccontato lei stessa a Dagospia.it:

“Reality? Ho partecipato nel 2006 alla terza e ultima edizione di Music Farm su Rai2 condotto da Simona Ventura. Sono stata la prima eliminata dal gioco, rimandando in gara solo una settimana…”

Al GF Vip potrebbe avere maggiore fortuna?

Sanremo 2024, la cantante pronta a tornare sul palco del Teatro Ariston: “Se avessi un brano giusto parteciperei”

Viola Valentino a Dagospia.it ha poi posto le sue attenzione sul Festival di Amadeus, asserendo che dopo aver partecipato negli anni ’80 non ha mai più presentato pezzi alla commissione. Tuttavia quest’ultima non ha nascosto che qualora avesse per le mani il pezzo giusto parteciperebbe ben volentieri il prossimo anno, anche perchè l’evento musicale più amato e seguito in Italia rappresenta per tutti una vetrina importantissima per tanti motivi:

“Se ci sarà un brano giusto e un produttore di un certo tipo sì, altrimenti no. Il Festival di Sanremo è una vetrina importante e prestigiosa per ogni cantante…”

Tra l’altro quest’ultima potrebbe partecipare sia al GF Vip che al Festival. Difatti quest’anno sembra che il reality avrà una durata umana e quindi avrebbe tutto il tempo per preparare la sua eventuale partecipazione alla kermesse di Rai Uno.