X


Tutti contro Helena Prestes, che crolla: Andrea Lo Cicero la asfalta

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Isola dei Famosi
foto helena prestes 7giugno

L’Isola dei Famosi, la naufraga sempre più isolata: le accuse degli altri concorrenti

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata del daytime condotto da Alvin. E anche stavolta al centro dell’attenzione c’è finita Helena Prestes, che senza l’appoggio della sua amica Nathaly Caldonazzo non se la sta affatto passando bene. Dopo che su Cayo Cochinos si è abbattuta una terribile tempesta che ha messo a dura prova tutti i naufraghi le critiche su Helena, soprattutto da parte di Pamela Camassa, si sono sprecate perchè ha cercato un chiarimento con Andrea Lo Cicero dopo il bel gesto che ha fatto nei suoi confronti la notte scorsa (lei ha deciso di dormire da sola in un’altra capanna e Lo Cicero si era quindi preoccupato):

“Falsità…Secondo me a lei non interessa stare con noi…E’ finta questo suo atteggiamento…”

E a pensarla come lei anche tutti gli altri concorrenti del reality show.

Andrea Lo Cicero contro la naufraga: “Sei già partita male”

E’ poi stata consegnata ai naufraghi dell’Isola dei Famosi la dispensa settimanale. E ovviamente Helena Prestes si è avvicinata agli altri per cercare di avere la sua parte. Atteggiamento questo criticato da Pamela Camassa:

“Io già sapevo che sicuramente avrebbe voluto mangiare con noi perchè mangia di più…E da lì è partita tutta la trafila…”

Da lì a poco c’è poi stato uno scontro tra Helena e tutto il resto del gruppo. Ma chi c’è andato giù duro è stato soprattutto Andrea: “Sei stata riammessa al gioco e poi ti fai la capanna da sola e stai per i fatti tuoi…Sei già partita male…” La Camassa ha quindi aggiunto il carico da novanta nei confronti della Prestes, la quale continua ad essere nell’occhio del ciclone: “A lei non interessa niente delle persone…A lei interessa solo del cibo…”

Helena Prestes ha avuto un crollo emotivo: Marco si preoccupa

Una volta finito questo ennesimo scontro la naufraga de L’Isola dei Famosi si è ancora di più isolata dal resto del gruppo, arrivando addirittura ad avere un vero e proprio crollo emotivo, tanto da far preoccupare Marco Mazzoli. Difatti quest’ultimo, sentendola piangere lacrime amare, si è avvicinato cercando di tirarle un po’ su il morale:

“Ti si sente piangere fino alla spiaggia…Perchè piangi? Non posso lasciarti piangere da sola…”

Quest’ultimo in confessionale ha poi rivelato di essere certo che stia cercando aiuto e conforto in questo momento complicato che sta vivendo: “Forse neppure lei sa come chiederlo…” In un secondo momento gli ha poi consigliato di non litigare più per non sprecare preziose energie: “Ti fai male così…” Quest’ultima cambierà un po’ atteggiamento?