X


Helena Prestes senza pace. Marco Mazzoli duro: “Matrimonio? Una farloccata”

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Isola dei Famosi
foto helena prestes 6giugno

L’Isola dei Famosi, la naufraga in lacrime per il fidanzato: il suo sfogo dopo la diretta

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi. In questa occasione è stata anche annunciata la prima naufraga finalista: Pamela Camassa. Ma cos’è successo dopo la lunghissima diretta? Come mostrato nel daytime di oggi Helena Prestes è scoppiata in un lungo pianto ripensando al romantico incontro con il fidanzato, che ha voluto darle un bell’anello di fidanzamento:

“Ho pianto perchè immaginavo di vederlo…Mi ha dato tanta forza, ma tanta, tanta…E’ stato troppo veloce…Avrei voluto starci insieme giusto un po’ di più…”

Marco Mazzoli e Gianmaria Sainato hanno dubbi sulla naufraga: “La proposta di matrimonio sembra una farloccata”

Questo incontro tra Helena Prestes ed il fidanzato ha fatto storcere il naso un po’ al giovane naufrago finito ieri sera in nomination. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu con lo speaker radiofonico, non ha fatto mistero di nutrire molti dubbi su questa dichiarazione:

“L’anello che le ha dato il suo fidanzato sembrava quello delle patatine…Ma poi l’ho detto anche ieri sera che a me a Sant’Elena aveva detto che amava un’altra persona…”

E a pensarla come lui anche Marco, che in confessionale ha rivelato di credere che questa dichiarazione sia stata un po’ una boutade: “Di Helena va bene tutto, però questa roba del matrimonio mi è sembrata veramente una farloccata…” Insomma anche stavolta il naufrago dell’Isola dei Famosi, il quale ha fatto arrabbiare Fabio Jalisse ieri sera, non ha perso occasione per lanciarle qualche frecciatina velenosa.

Helena Prestes ed il naufrago si sono chiariti: colpo di scena a Cayo Cochinos

Successivamente Marco Mazzoli ha confessato a Gianmaria Sainato di avere l’intenzione di sotterrare l’ascia di guerra con la concorrente de L’Isola dei Famosi perchè stufo di litigarci ogni volta:

“Io voglio parlare con questa ragazza perchè spero davvero di riuscire a farla ragionare…”

E così ha fatto. Difatti da lì a poco è andato da Helena per invitarla a mangiare con tutto il gruppo, nella speranza possa gettare le vecchie ruggini alle spalle: “Volevo invitarti a mangiare di là con noi…Non stare qua da sola come una pazza…Stiamo tutti un po’ tranquilli…” Un gesto molto apprezzato dalla concorrente, che in confessionale ha dichiarato di credere sia una persona autentica e simpatica. Apprezzamenti che ha rivolto anche allo stesso speaker radiofonico: “Non voglio assolutamente creare zizzania…Ti voglio ringraziare che sei venuto…” Su Gianmaria invece non ha affatto cambiato idea, anzi: “A me lui questa settimana ha solo deluso…” D’ora in poi regnerà un po’ di pace a Cayo Cochinos?