X


“Vomitevole!”, Helena Prestes sotto accusa: Gian Maria Sainato la smaschera

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Isola dei Famosi
foro Gianmaria Sainato Helena Prestes

Pamela Camassa si scaglia contro la naufraga: nuovo acceso confronto a Cayo Cochinos

E’ andata in onda l’ultima puntata settimanale del daytime de L’Isola dei Famosi. E anche stavolta le discussioni tra i naufraghi si sono sprecate. Cos’altro è successo? Lo spirito dell’Isola ha chiesto a tutti i concorrenti di rispondere sinceramente alle domande che verranno loro sottoposte per guadagnarsi una bella ricompensa in cibo. In questa occasione è finita nuovamente al centro delle polemiche Helena Prestes, la quale ha espresso opinioni assai negative nei confronti della Camassa dando così vita ad un acceso faccia a faccia:

“Lei non mi sopporta…Qualsiasi cosa faccia non va bene…Parla di nascosto di me…Le sue strategie non le so fare…”

Pamela non c’è però stata a subire passivamente questi attacchi rispondendole per le rime: “Alcuni atteggiamenti suoi non li ho mai sopportati perchè ho sempre pensato avesse voglia di apparire…”

Helena Prestes accusa choc sul naufrago, che sbotta: “Hai detto delle cose vomitevoli!”

Successivamente una po’ tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno espresso perplessità nei confronti della modella di origini brasiliane. Ad un certo punto però ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Cos’è successo? La ragazza ha messo in mezzo Gian Maria Sainato, asserendo che gli avrebbe detto nel periodo in cui hanno vissuto a Sant’Elena che avrebbe rubato il marito a qualcuna: “Mi hai detto che hai rubato il marito alla moglie…” Gian Maria è però caduto dalle nuvole:

“Io cosa ho detto? Ma cosa dici? Tu hai parlato male di tutti quanti dicendo cose private…”

Il ragazzo ha poi dichiarato che Helena avrebbe anche offeso sul personale alcuni concorrenti, tra cui Andrea Lo Cicero: “Ti rendi conto delle cose che hai detto? Di Andrea hai detto che deve coprirsi che ha la pancia e fa schifo…Hai detto delle cose vomitevoli!”

Gian Maria Sainato punta il dito contro la concorrente: “Ti devi solo vergognare”

Il naufrago de L’Isola dei Famosi ha continuato ad attaccare a testa bassa Helena Prestes, la quale ieri è finita nuovamente sotto accusa:

“Vergognati! E le cose private non le dire…Sei davvero ridicola…Ridcola!”

Poco dopo ha anche messo in dubbio l’amore tra Helena ed il suo attuale fidanzato: “Dici che ami il tuo ex…Con quello attuale siete organizzati…Attori per visibilità…Lo sanno tutti…Fai la finta storia d’amore…Ma chi ci crede che ci stai da qualche mese…” Quest’ultimo ha poi chiesto la gentilezza alla ragazza di non prendere in giro il pubblico a casa: “Non prendere per il cu** con le tue storie finte ok? La sappiamo la verità!” Insomma anche oggi le polemiche non sono certo mancate.