X


Marco Mazzoli sotto accusa per l’avvicinamento a Helena: naufraghi all’attacco

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Marco Mazzoli sotto accusa

Il cambio di rotta dello speaker radiofonico desta sospetti: ecco cosa è successo in questi giorni

Non manca tensione nel reality show basato sulla sopravvivenza che vede al timone Ilary Blasi. Nel daytime andato in onda oggi, alcuni concorrenti si sono chiesti per quale ragione Marco Mazzoli all’improvviso si sia avvicinato a Helena Prestes. Il primo a dire la sua su questo cambiamento è stato Gian Maria Sainato:

“Giustamente Pamela dice se fino all’altra settimana hanno detto peste e corna di lei, e questa peace e love, qualcosa non torna“.

A dargli ragione è stata Cristina Scuccia ammettendo: “Anche io sto vedendo cose strane”.

L’ex suora smaschera due compagni di gioco: “Mi sa un po’ di strategia l’uno verso l’altro”

Helena Prestes non ha avuto vita facile a L’Isola dei Famosi al punto da arrivare a isolarsi dal resto del gruppo. In questi giorni però la situazione è cambiata, dato che Marco Mazzoli le è venuto incontro. A dire la sua sul comportamento inaspettato dello speaker radiofonico è stata Cristina Scuccia, durante una chiacchierata con Gian Maria Sainato. L’artista siciliana ha smascherato il collega di Paolo Noise che ha fatto una battuta infelice e la modella brasiliana:

Questo avvicinamento tra lui e lei mi sa un po’ di strategia, l’uno verso l’altro. Lei perchè è in nomination, lui perchè chiaramente punta alla vittoria, e quindi in qualche modo punta a trasferire messaggi di umanità”.

Il modello fa notare l’incoerenza degli altri naufraghi: “Gliene hanno dette di tutti i colori”

L’ex suora ha continuato a insinuare un dubbio sulla pace tra lo speaker e la modella: “Una settimana fa si dicevano le cose peggiori”. Dopo che la diretta interessata gli ha ricordato di aver visto naufraghi prendere in giro la brasiliana con smorfie e versi, Gian Maria ha confermato, facendo notare l’incoerenza del conduttore radiofonico e di Andrea Lo Cicero: “Insulti, offese, gliene hanno dette di tutti i colori”. La cantante inoltre ha ammesso che il suo rapporto con la discussa concorrente non è più lo stesso: “Con lei ci parlo però faccio fatica, è una cosa che non nascondo”. Intanto Marco Mazzoli non ha nascosto di essere stupito dal cambiamento della fidanzata di Carlo Motta, dato che ironizzando ha fatto questa domanda ad alcuni compagni di gioco: “Voi sapete che fine ha fatto la vecchia Helena, è sparita? Era proprio antipaticissima. Adesso è arrivata questa nuova che piace a tutti”.