X


Helena Prestes sotto accusa all’Isola dei Famosi: “Italiani sono razzisti!”

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Isola dei Famosi
foto helena prestes accusa

Andrea Lo Cicero si scaglia contro la naufraga: “Mi ha ucciso il cervello”

Ilary Blasi, dopo aver dedicato stasera ampio spazio a Nathaly Caldonazzo, ha posto le sue attenzioni su Helena Prestes, che in questi giorni è stata criticatissima un po’ da tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi. E anche stavolta le critiche mosse nei suoi confronti si sono sprecate. Il più agguerrito è stato senza ombra di dubbio Andrea, che certo non ha nascosto di non riuscire più a sopportarla:

“Ho parlato con te un mese e mezzo e mi hai ucciso il cervello…Ho parlato con te un mese e mezzo…Il tuo è vittimismo…Fai la vittima…”

Helena Prestes e l’incredibile accusa di Marco Mazzoli: “Hai detto che gli italiani sono razzisti”

La naufraga dell’Isola dei Famosi non si è però scomposta più di tanto rigettando al mittente tutte le accuse mosse nei suoi confronti. A quel punto ha preso la parola Marco, che ha scagliato un’accusa choc nei confronti proprio di Helena. Cosa ha detto? Lo speaker radiofonico, il quale poco prima ha fatto una battuta infelice, ha detto che quest’ultima pare abbia detto di essere stata eliminata perchè gli italiani sarebbero razzisti:

“Testimone Andrea…Quando lei è arrivata lunedì sera l’abbiamo accolta tutti con abbracci…Una mattina siamo andati a vedere l’alba e lei ha detto questa frase: ‘Io non potrò mai vincere questo programma perchè gli italiani sono razzisti…’ L’hai detto!”

Ilary Blasi è però subito intervenuta in favore della ragazza, asserendo di credere che Helena sia stata semplicemente fraintesa: “Non parla bene l’italiano…Voleva dire che gli italiani sono patriottici…”

Vladimir Luxuria mette spalle al muro la naufraga: “Gli italiani sono razzisti?”

Successivamente ha preso la parola l’opinionista de L’Isola dei Famosi, che ha voluto vederci chiaro su tutta questa faccenda chiedendo lumi proprio alla diretta interessata: “Hai detto o no che gli italiani sono razzisti?”. Helena Prestes ha subito dichiarato di odiare il razzismo, e successivamente ha fatto capire di essere stata semplicemente fraintesa:

“I brasiliani votano i brasiliani e gli italiani per gli italiani…”

Vladimir ha però ricordato alla modella che il reality anni fa è stato vinto da Raz Degan: “Gli italiani valutano il comportamento…” Insomma anche in questa puntata le polemiche si sono davvero sprecate.