X


Ida Platano, guai per Alessandro Vicinanza: “Mi sono stancata e annoiata”

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano sfogo Alessandro Vicinanza

Ida Platano criticata per colpa del compagno: “Non sto insieme a lui per interesse”

Sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con il compagno Alessandro Vicinanza, la dama di Brescia che, sui social, si è mostrata in barca ad Amalfi. Ristoranti esclusivi in riva al mare e relax in posti da sogno per la protagonista di Uomini e Donne che appare più innamorata che mai del compagno con il quale fa coppia fissa ormai da diversi mesi e l’amore sembra proseguire a gonfie vele. Non sono mancate però le critiche per la quarantenne per via proprio del suo attuale fidanzato. Alcuni sui social hanno insinuato il dubbio che lei stia con l’imprenditore soltanto per una questione d’interesse. A smentire queste illazioni è stata proprio la diretta interessata su Instagram Stories dove ha ribadito:

“Mi sono stancata e annoiata di questi discorsi. Non sto insieme a lui per interesse”.

Ha voluto fare così una precisazione doverosa aprendo e chiudendo velocemente una piccola parentesi.

“Sto con il mio compagno perché lo amo da sempre”, la confessione della protagonista di Uomini e Donne

Senza peli sulla lingua Ida Platano ha precisato:

“A chi mi dice che sto con Alessandro per interesse, rispondo no no e no scordatevelo! Mi sono sempre mantenuta da sola e non ho avuto mai bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita”.

Ha poi proseguito il suo chiarimento sottolineando:

“Sto insieme ad Ale perché lo amo da sempre, sennò non l’avrei neanche scelto, non per interessi vari”.

Una reazione alle critiche ricevute che ha messo a posto gli haters ancora una volta, dopo il duro sfogo dei giorni scorsi. A innescare la polemica la nuova vacanza da sogno della compagna di Alessandro Vicinanza che in questi mesi si è spesso mostrata in villeggiatura. Il loro primo viaggio infatti è stato proprio a Miami lo scorso inverno.

Ida Platano sbotta: “Cambiate argomenti”, la risposta velenosa agli haters

Ha invitato poi i suoi detrattori a “cambiare argomenti” la compagna di Alessandro Vicinanza che ha sottolineato come sia noioso sentire sempre le stesse cose. Intanto questa mattina si è separata dal fidanzato per qualche ora, lui infatti è andato a lavoro mentre lei si è concessa un risveglio più comodo. Ha ammesso di essere felicissima e di aver finalmente ritrovato la serenità grazie all’amore per l’imprenditore partenopeo. Insomma, nessuna crisi per la coppia che in questi mesi è stata inseguita dal gossip. Si era infatti sussurrato di presunti tradimenti da parte di lui, voci di corridoio smentite dai diretti interessati e dai fatti. Non è escluso che presto la coppia possa pensare alla convivenza, in queste settimane infatti la lontananza ha provato la dama. Di certo i presupposti per un lieto fine ci sono tutti!