X


Il paradiso delle signore 8, che spoiler di Pietro Masotti! Accadrà a Marcello

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Soap
foto Pietro Masotti paradiso signore intervista

“Novità e carne a fuoco per Marcello”: anticipazioni sulla prossima stagione della soap

A settembre tornerà in onda con le nuove puntate Il paradiso delle signore e gli affezionati telespettatori potranno scoprire come si evolveranno le vicende dei vari protagonisti, tra cui Marcello Barbieri. Il giovane ex galeotto, infatti, nella scorsa stagione grazie ad impegno e dedizione è riuscito a ritagliarsi un posto di rilievo non solo nell’alta società ma anche nel cuore della contessa Adelaide. Ed adesso ad anticipare cosa succederà a Marcello nella prossima stagione del Paradiso ci ha pensato l’attore che lo impersona Pietro Masotti che sui social, senza bilanciarsi troppo, ha anticipato:

“Piccoli imprenditori crescono… e chissà dove possono arrivare…i primi giorni di riprese sono stati caratterizzati dal solito entusiasmo d’inizio stagione, tante novità e tanta carne a fuoco!”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marcello al centro delle trame della prossima stagione

E Marcello Barbieri avrà un ruolo chiave nelle trame delle prossime puntate del Paradiso. Il giovane sarà intento a scoprire quale segreto nasconde la Contessa Adelaide e ci riuscirà. Nel corso delle puntate in onda a partire da settembre verrà fuori cosa si nasconde nel passato della contessa ma come reagirà il giovane imprenditore? E tra l’altro nella sua vita c’è anche il ritrovato feeling con Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena). E non è tutto perché non solo la vita sentimentale di Barbieri verrà scompigliata ma anche quella professionale visto che ci saranno degli importanti risvolti. Insomma come l’attore pugliese ha anticipato la carne al fuoco e le novità non mancheranno. Novità riguarderanno anche gli altri personaggi come Irene ed Alfredo, la storia d’amore tra Salvo ed Elvira ed infine Vittorio Conti diviso da Matilde.

Spuntano le veneri del negozio rivale del Paradiso: Pietro Masotti spoilera le new entry

E sempre attraverso una storia sul suo profilo Instagram l’attore che impersona Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore 8 ha spoilerato anche delle new entry. I follower più attenti, infatti, hanno notato che in una storia dell’attore sullo sfondo erano presenti anche due figure vestite allo stesso modo, che saranno dunque le nuove Veneri del negozio rivale del Paradiso gestito da Umberto Guarnieri? Ed infine proprio Roberto Farnesi, attore toscano che impersona Umberto Guarnieri, nei giorni scorsi ha lanciato un’anticipazioni bomba: il possibile ritorno di Marta e Riccardo.