X


Il paradiso delle signore: “Tornano Marta e Riccardo”, spoiler bomba di Farnesi

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Potrebbero tornare in scena i figli di Umberto”

Da un paio di settimane gli attori della soap di Rai1 sono ritornati sul set per girare le puntate della nuova stagione del Paradiso. Gli affezionati fan delle vicende di tutti i protagonisti del grande magazzino, ritroveranno quindi le Veneri, gli Amato, i Colombo e soprattutto i personaggi storici come Vittorio Conti, la contessa Adelaide e Umberto Guarnieri. E proprio l’attore toscano che da più di cinque anni veste i panni del commendatore, in una lunga intervista concessa a Nuovo Tv ha lanciato un clamoroso spoiler sulle puntate di settembre: ha aperto al ritorno di due amati personaggi: Marta e Riccardo impersonati da Gloria Radulescu e Enrico Oetiker.

Spoiler bomba! Tornano Marta e Riccardo nelle puntate di settembre del Paradiso

Nel dettaglio, Roberto Farnesi nella lunga intervista rilasciata al noto settimanale si è sbilanciato molto sulle anticipazioni sulla trama della 8^ stagione de Il paradiso delle signore rivelando:

“Potrebbe accadere di tutto. Nelle puntate già trasmesse, però, davanti alla storia del mio Guarnieri con la Ravasi, la contessa non è stata certo a guardare e si è presa la sua rivincita con il giovane Marcello Barbieri, lui la cercherà disperatamente.”

E poi ancora ha aggiunto sibillino accendendo le speranze dei fan: “Inoltre potrebbero tornare in scena i due figli di Umberto: Riccardo e Marta. I due personaggi impersonati da Gloria Radulescu ed Enrico Oetiker mancano dal Paradiso da diverse stagioni. Il personaggio di Riccardo Guarnieri ha abbandonato la soap nelle prime puntate della 5^ stagione, dopo una storia tormentata con Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) problemi di alcool ed un rapporto burrascoso anche con Ludovica (Giulia Arena) fintasi incinta e scoperto l’inganno poco prima delle nozze, il giovane rampollo di casa Guarnieri è uscito di scena trasferendosi a Parigi insieme a Nicoletta e la piccola Margherita. Il personaggio di Marta Guarnieri, invece, dopo aver tradito il marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) con Dante Romagnoli (Luca Bastianello) si è trasferita in America per inseguire il suo sogno di fare la fotografa.

Il paradiso delle signore, spoiler 8^ stagione: anticipazioni trame su Marta e Riccardo

Il ritorno di Marta e Riccardo, se ufficializzato, darebbe un vero e proprio scossone alle trame del Paradiso 8 visto che si tratta di due personaggi amatissimi e complessi che porterebbero non poso scompiglio. Il primo per il suo rapporto di amore ed odio con Ludovica oltre che per il rapporto conflittuale con il padre Umberto, la seconda invece si insinuerebbe tra il marito Vittorio e Matilde, la quale però a sua volta è ritornata dal marito Tancredi anche se quest’ultimo le nasconde dei segreti. Insomma, stando alle dichiarazioni di Roberto Farnesi, nelle puntate di settembre se ne vedranno delle belle, tra arrivi, ritorni ed adii incredibili.