X


L’Isola dei Famosi, tutti contro Helena Prestes: scoppia la nuova polemica

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Isola dei Famosi
foto helena prestes 1giugno

L’Isola dei Famosi, la naufraga crea malumore: clima teso a Cayo Cochinos

Il ritorno in gioco di Helena Prestes, inutile girarci troppo intorno, ha creato non pochi malumori tra tutti gli altri naufraghi del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E anche il fatto che abbia deciso di continuare questa avventura al fianco di Nathaly Caldonazzo e Gianmaria Sainato poco è piaciuta agli altri concorrenti. Difatti questi ultimi, nella puntata del daytime di oggi, si sono riuniti per parlare della ragazza. Tra loro chi non c’è andato affatto giù leggero nei suoi confronti è stato soprattutto Andrea Lo Cicero:

“Dice una cosa a un altro ne dice un’altra ancora…La strategia dei poveri ha poca consistenza…Rigira le cose…”

Helena Prestes nel mirino degli altri naufraghi: la sua decisione non è piaciuta

Successivamente la naufraga, Fabio Jalisse e Pamela Camassa sono stati portati nell’isola di Sant’Elena, dove sono stati messi di fronte ad una tentazione molto grossa: mangiare un cheesburger a testa oppure darli agli altri e restare a bocca asciutta. In questa occasione chi avrebbe voluto mangiare il panino è stata Helena, che sarebbe stata pronta anche a mentire agli altri per non farli rimanere troppo male. Alla fine Pamela e Fabio sono riusciti a convincerla a fare questo sacrificio per il bene di tutti. Tuttavia anche stavolta le critiche per lei non sono mancate. Difatti gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, appena sono venuti a conoscenza che la Prestes avrebbe preferito mangiarsi il panino, hanno espresso perplessità, come ha fatto Andrea Lo Cicero in confessionale:

“Alla fine scopriamo che la solita Helena non voleva condividere il cibo…Quante maschere ancora hai? Non sono cadute ancora tutte? Ormai ti abbiamo capito…”

La naufraga ha un momento di sconforto: interviene Nathaly Caldonazzo

Helena Prestes, la quale ieri ha fatto arrabbiare Nathaly, ha poi avuto un momento di scoramento perchè si è sentita sola, visto che neppure stavolta è stata apprezzata dagli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Mi sento sempre io contro tutti…Vogliono vedere il brutto di me…Non tireranno mai fuori il bello…” La Caldonazzo, vedendola in estrema difficoltà, ha quindi deciso di tirarle su il morale: “Basta lacrime…” Quest’ultima in confessionale non ha poi nascosto di volere bene alla naufraga, aggiungendo però che a volte assume degli atteggiamenti un po’ infantili:

“Le voglio bene, è una ragazza di buon cuore…A volte ha dei comportamenti un po’ infantili…A me fa tenerezza…Non riesco proprio a giudicarla male…”

A giudicarla male ci hanno pensato invece Pamela Camassa e Marco Mazzoli, che una volta finito di mangiare il cheesburger e tornati sulla loro isola hanno colto l’occasione per parlare male alle sue spalle. La ragazza riuscirà a chiarire con tutti nei prossimi giorni?