X


La promessa anticipazioni: Manuel rischia grosso, salta la copertura di Jana?

Scritto da , il Giugno 2, 2023 , in Soap
foto La promessa Jana

Anticipazioni settimanali La promessa: trame da lunedì 5 a venerdì 9 giugno

Sono in arrivo colpi di scena nelle prossime puntate della telenovela iberica. Partita la settimana scorsa, la nuova soap opera di Canale5 è già entrata nel vivo con un mistero da scoprire e un delitto che ha gettato nel caos la famiglia Lujan. Le anticipazioni della prossima settimana svelano che il sergente Funes capirà subito che l’omicidio di Tomas non è avvenuto nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo, deciderà così di perlustrare tutta la tenuta. Cruz si metterà subito in allarme e chiederà a Petra di pulire da cima a fondo la sua stanza. Quest’ultima continuerà a infierire su Jana e nasconderà nella stanza della domestica il tagliacarte con cui è stato ucciso Tomas per incastrala. Quando la cameriera scoprirà che Funes è pronto per perquisire la sua camera correrà subito a nascondere la fede di Tomas. Spostando il letto troverà l’arma del delitto e riuscirà a nasconderla in tempo.

Spoiler nuove puntate soap opera di Canale5: Jana viene rinchiusa da Funes

Le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 giugno della soap opera La promessa svelano che l’atteggiamento di Jana insospettirà il Sergente che deciderà di punirla rinchiudendola. La sua copertura sarà sul punto di saltare nei nuovi episodi. Quando Manuel scoprirà l’accaduto andrà su tutte le furie e se la prenderà con Funes, infastidendo Cruz. Intanto quest’ultima cercherà di convincere il figlio a sposare Jimena per salvare la loro tenuta e il loro patrimonio. Il ragazzo però sarà contrario, nella suo cuore infatti ci sarà soltanto Jana. Ma questa non sarà l’unica scelta sbagliata fatta dai Lujan. Le anticipazioni delle prossime puntate svelano che anche lui sarà in pericolo.

La promessa, anticipazioni settimana 5-9 giugno: Manuel accusato dell’omicidio di Tomas

Nelle prossime puntate della telenovela di Canale5, Funes inizierà a sospettare che sia stato proprio Manuel a uccidere il fratello per diventare l’erede del patrimonio dei Lujan. Inizierà così a seguirlo con insistenza e parlerà dei suoi sospetti ai marchesi. Il ragazzo così sarà in pericolo proprio come Jana, che inizierà ad avere più di un nemico all’interno della tenuta. Nelle nuove puntate il segreto sulla gravidanza di Pia verrà scoperto da Petra, che sarà pronta a prendere il suo posto e la minaccerà. Intanto le condizioni di salute di Simona saranno sempre più critiche nelle nuove puntate della telenovela e in cucina servirà un aiuto. Nel frattempo Leonor sarà sempre più ossessionata da Mauro che ricambierà i suoi sentimenti, peccato che alla tenuta arriverà una nuova dipendente: Teresa la fidanzata del domestico. Come reagirà la giovane Lujan?