X


La vita in diretta, grande paura per Manuel Bortuzzo: “Mi spaventa molto”

Scritto da , il Giugno 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Manuel Bortuzzo a La vita in diretta

Manuel Bortuzzo non nasconde un suo grande timore nel talk di Alberto Matano: “Messaggio brutto”

Anche nella puntata di oggi de La vita in diretta si è parlato dello scioccante dei cinque youtubers che per una pericolosissima challenge social hanno causato un incidente in cui è morto il piccolo Manuel di cinque anni mentre la madre e la sorellina sono rimaste ferite. Oggi nel talk di Rai1 si è allargata la tematica parlando del fenomeno degli youtubers, tiktokers e influencer seguitissimi dai più piccoli. Non tutti però promuovono esempi positivi, ed il caso dei The Borderline è evidente in questo senso. Per questo Manuel Bortuzzo, ospite nel programma, non ha nascosto la sua grande paura sui pessimi messaggi che vengono veicolati sui social.

La vita in diretta, il giovane opinionista: “Mi spaventa molto la brutta piega dei social”

E dopo aver visto una clip riassuntiva sui vari contenuti pericolosi che i The Bordeline postavano sui social, Manuel Bortuzzo ospite oggi a La vita in diretta, spaventato e senza parole ha ammesso:

“Mi spaventa che invece di insegnare che la vita è una e bisogna tenersela stretta fai vedere che può passare via da un momento ad un altro per delle sciocchezze. È una piega brutta dei social.”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto che molto spesso per creare video o contenuti che sui social diventano popolari o virali deve fare delle cose strane e pericolose e per cercare di aumentare sempre di più i tuoi follower per tali contenuti devi alzare sempre più l’asticella. Infine ha ammesso di non aver mai visto, prima che scoppiasse il caso, un video dei The Bordeline.

Manuel Bortuzzo indignato nel talk di Rai1: “Incoscienza totale”

Infine il giovane ha concluso la breve chiacchierata con Alberto Matano dimostrando tutta la sua indignazione per il comportamento dei cinque ragazzi: “C’è stata un’incoscienza totale ci sono milioni di modi per farti del male da soli non ci sono tanti modi per fare del male agli altri e questi invece l’hanno preso in pieno.” Aggiungendo che gli spiace molto che ragazzini ed anche bambini li seguano e li prendano a modello. Insomma veicolano brutti messaggio. Il conduttore de La vita in diretta oggi ha avuto nel suo talk un ricco parterre mentre ieri è rimasto scioccato per una morte in diretta.