X


Laura Freddi tuona contro il gossip: “Solo amici”, con chi è stata beccata

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Gossip

Laura Freddi nel mirino del gossip, arriva la pesante smentita: “Siamo amici da trent’anni”

In questi giorni al centro del gossip di tutti settimanali e siti che si occupano di cronaca rosa e non solo c’è la separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dopo oltre vent’anni di matrimonio. Sotto il riflettori del gossip, però, c’è finita anche Laura Freddi, storica ex del conduttore Mediaset. La showgirl, infatti, nei giorni scorsi ha postato una foto di alcuni anni fa in compagnia di un altro conduttore Mediaset, Enzo Iacchetti e da lì sono iniziati a circolare voci su una loro possibile liaison tanto che un sito ha anche lanciato la notizia con questo titolo: “‘Lo amo’: Laura Freddi rompe il silenzio”. A questo punto l’affetto stabile di Oggi è un altro giorno ha voluto mettere i punti sulle ‘i’ chiarendo che con il conduttore di Striscia c’è un’amicizia che dura da oltre trent’anni.

Oggi è un altro giorno, la showgirl smentisce il flirt con Enzo Iacchetti: “La foto l’ho pubblicata io!”

Nel dettaglio, Laura Freddi per smentire il gossip che la vedrebbe insieme al conduttore di Striscia la notizia ha ripostato la notizia allegando le emoticon di faccine sorridenti con questa secca smentita:

“Io e Enzino siamo amici da trent’anni…beccati cosa? Chi? La storia con la foto l’ho pubblicata io!!!”

Insomma nessun flirt in corso tra Laura Freddi ed Enzo Iacchetti, la foto postata serviva solo per sottolineare un’amicizia che dura da più di trent’anni. Freddi e Iacchetti, infatti, si conoscono dai primi anni ’90 quando entrambi lavoravano a Striscia la notizia il primo conduttore al fianco di Ezio Greggio e lei come velina insieme a Miriana Trevisan e con il passare degli anni la loro amicizia si è consolidata sempre di più senza mai sfociare in una storia d’amore.

Laura Freddi scopre in diretta la separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la reazione

Un vero ex dell’ospite fissa di Oggi è un altro giorno è invece Paolo Bonolis. I due sono stati insieme dal 1991 al 1996 e quando la loro storia d’amore è finita il conduttore ha conosciuto e poi sposato Sonia Bruganelli dalla cui unione sono nati tre figli e un paio di giorni fa hanno ufficializzato la loro separazione. La Freddi, scoperto tutto in diretta nel talk di Serena Bortone, ha commentato amareggiata la rottura del matrimonio del conduttore con la moglie