X


Massimiliano Ossini, annuncio inaspettato: “Riguarda un gigante della Rai”

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Baudo Ossini

A Unomattina gli auguri a Pippo Baudo: “Un gigante della Rai che oggi compie 87 anni”

Si è aperta con un pensiero dedicato a Pippo Baudo la puntata di Unomattina andata in onda oggi, mercoledì 7 giugno 2023, dove il padrone di casa Massimiliano Ossini, dopo l’anteprima, ha raggiunto il maxischermo dello studio nel quale la regia ha fatto apparire, come si vede nella foto in alto, l’immagine del grande conduttore siciliano.

Oggi è il compleanno di un gigante della televisione, mi riferisco a Pippo Baudo, che compie 87 anni

ha detto Massimiliano, aggiungendo subito dopo: “Facciamo quindi a Pippo i nostri auguri”.

Massimiliano Ossini e il messaggio per Pippo Baudo: “Auguri da tutti noi di Unomattina”

“Tutti noi di Unomattina facciamo i nostri migliori auguri a Pippo” ha aggiunto successivamente Massimiliano Ossini, continuando: “Baudo ha scritto la storia della Rai”. Massimiliano ha inoltre annunciato che la nuova edizione di Techetecheté, che prenderà il via oggi su Rai1 alle 20.35 al posto di Affari Tuoi, finito ieri, si aprirà con un appuntamento dedicato proprio a Pippo Baudo.

La prima puntata di Techetecheté 2023 sarà dedicata al grande Pippo e alla sua straordinaria carriera

ha detto a questo proposito. Chiudendo l’introduzione, il conduttore ha ceduto la linea al TG1 dando appuntamento ai telespettatori per pochi minuti dopo, ma prima che le telecamere si spegnessero, ha ribadito: “Ancora tanti auguri a Pippo!”.

La prossima settimana sarà l’ultima dell’edizione 2022/2023 di Unomattina

Ancora sette puntate e poi Massimiliano Ossini (che ieri raccontato un episodio avvenuto quando ha iniziato a fare il conduttore) potrà godersi finalmente il meritato riposo, dato che Unomattina, come abbiamo scritto più volte di recente, chiuderà i battenti venerdì 16 giugno e da lunedì 19 sarà in video la versione estiva affidata a Tiberio Timperi e Serena Autieri.
E’ stata una stagione molto intensa e piena di impegni per Massimiliano, che nei mesi invernali ha lavorato praticamente 7 giorni su 7, essendo impegnato dal lunedì al venerdì con le dirette quotidiane del mattino e nel fine settimana con le registrazioni di Linea Bianca, e alla guida di entrambi i suoi programmi lo ritroveremo nella prossima stagione tv (Unomattina tornerà a metà settembre, Linea Bianca tra dicembre e gennaio).