X


Massimo Giletti, colpo di scena: è stato avvistato in Rai. Cosa succede?

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto massimo filetti Mara Venier

Segnalazione choc, il giornalista avvistato in Rai: cosa ci faceva?

Mesi fa Urbano Cairo ha deciso di chiudere clamorosamente il talk di politica e di inchieste condotto da Massimo Giletti su La7. Una chiusura che ha letteralmente preso in contropiede un po’ tutti, addetti ai lavori compresi. Il motivo? In pratica il programma ha sempre ottenuto buonissimi ascolti ed in linea con la media di rete. Si segnala che sempre in quelle settimana si è parlato insistentemente di un suo imminente passaggio all’Azienda Pubblica. E sono stati tanti ad aver pensato inizialmente che questi rumor fossero fondati e avessero indotto l’editore a chiudere i rapporti. Di illazioni ne sono state poi fatte anche nei giorni e settimane a venire, ma adesso ecco arrivare l’ennesimo colpo dio cena. Cos’è successo? Oggi il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato in anteprima di essere venuto a conoscenza che questo pomeriggio il conduttore di Non è L’Arena pare sia stato avvistato a Viale Mazzini (sede della Rai).

Massimo Giletti pronto a tornare nell’Azienda Pubblica? L’ultima segnalazione

Ovviamente inutile negare il fatto che questa nuova segnalazione sul giornalista avvistato in Rai ha fatto scatenare molti utenti sui social, che hanno iniziato a fare le ipotesi più disparate. La ragione di questa sua presunta visita non è data comunque saperla, anche se sempre il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che è altresì venuto a sapere che il conduttore di Non è l’Arena, il quale continua sempre ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, si sarebbe recato al settimo piano di via Teulada, dove solitamente lavorano i capi:

“Aspetto importante: ci risulta che Giletti sia andato al settimo piano, quello dei ‘supercapi’. Il suo interlocutore, dunque, non è stato un ‘semplice direttore’…”

Cosa bolle in pentola? Chissà, intanto si fa inoltre presente che al momento il diretto interessato non ha commentato la notizia.

Ritorno in Rai del conduttore? Ecco tutti gli ultimi rumor

Massimo Giletti ha lavorato veramente tanti anni in Rai. E la sua ultima trasmissione risale al 2017 (L’Arena la domenica pomeriggio). Un programma che ha sempre ottenuto ascolti davvero importanti riuscendo a battere spesso e volentieri l’agguerrita concorrenza. Tuttavia quest’ultimo se ne è poi andato via sbattendo la porta e al suo posto è arrivata Mara Venier. Se dovesse tornare davvero a lavorare nell’Azienda Pubblica cosa potrebbe condurre? In base a diversi rumor il presentatore pare che potrebbe essere messo alla guida di un talk show del tutto nuovo il mercoledì sera su Rai Due. E’ circolate anche l’ipotesi che prendesse il posto di Fabio Fazio, ma pare invece che quello slot se lo prenderà Sigfrido Ranucci con il suo Report.