X


Milly Carlucci all’Arena di Verona: annunciata una partecipazione straordinaria

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci all'Arena di Verona

Milly Carlucci pronta per una nuova avventura con una partecipazione straordinaria

La conduttrice di Ballando con le stelle è un’instancabile stacanovista e dopo essere impegnata tutto l’anno con il suo show di ballo prima e con Il cantante mascherato dopo trova anche il tempo per dedicarsi a nuova avventure. È noto infatti che venerdì 16 giugno 2023 la Carlucci sarà la conduttrice di Arena di Verona- Cent’anni in una notte. Quest’anno, infatti, l’inaugurazione della centesima edizione del Festival Lirico dell’Arena di Verona troverà spazio su Rai1, sarà infatti trasmessa in prima serata. L’opera scelta è l’Aida di Giuseppe Verdi. E stando a quanto riporta il sempre informato sito di DavideMaggio.it ad affiancare la Carlucci ci sarà la partecipazione straordinaria di Alberto Angela e Luca Zingaretti.

Anticipazioni sull’evento all’Arena di Verona: tutto pronto per le quattro ore di diretta

Il sito sopramenzionato ha fornito altri dettagli ed anticipazioni sulla serata inaugurale della centesima edizione del Festival Lirico dell’Arena di Verona. La diretta televisiva durerà circa quattro ore, con tanto di sottotitoli, ed avrà come unico intento quello di portare l’Aida, il capolavoro di Giuseppe Verdi, nelle case degli italiani dal più emozionante dei teatri, che di quell’opera ha fatto il proprio simbolo. Nel cast ci sono grandi nomi della lirica a cominciare dalla soprano Anna Netrebko, mentre il regista è Stefano Poda. La conduttrice Milly Carlucci insieme ad Alberto Angela e Luca Zingaretti non avranno un ruolo secondario, anzi. I tre incontreranno i protagonisti e gli ospiti presenti nel parterre, prima dell’inizio e durante l’intervallo ed inoltre alterneranno anche i racconti della storia dell’Arena di Verona e le curiosità sull’opera.

Milly Carlucci oltre la serata evento di Rai1: continua il lavoro del cast per Ballando

E dunque è tutto pronto per la serata evento, Arena di Verona- Cent’anni in una notte che andrà in onda venerdì 16 giugno a partire dalle 20.30 su Rai1. La conduttrice, invece, continua ad essere al lavoro per la preparazione del cast di Ballando con le stelle, dai concorrenti, alla giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, ed anche le presenze fisse. In queste ore, infatti, dagli account ufficiali del programma è partito un sondaggio molto particolare… i fan faranno fuori da Ballando Alberto Matano e Rossella Erra?