X


Milly Carlucci glissa su Raimondo Todaro a Ballando: “Mi ha fatto sorridere”

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 17 dicembre

Raimondo Todaro nel cast della show di Rai Uno? La risposta sibillina della presentatrice

Milly Carlucci oggi ha rilasciato una lunga intervista al portale web SuperGuidaTv per parlare della sua nuova avventura a Ballando on the road alla ricerca dei nuovi talenti e per dare anche qualche succosa anticipazione sulla prossima edizione di Ballando con le stelle. A tal proposito la giornalista del portale tv ha colto la palla al balzo per chiedere alla conduttrice se tutte queste voci di corridoio sul presunto ritorno di Todaro nel cast del suo programma sono vere o meno. E quest’ultima ha preferito glissare, asserendo di aver letto a sua volta questi rumor e di essersi fatta una grassa risata: “Ho letto sui social che era circolata questa ipotesi. Mi ha fatto sorridere…”

Ballando con le stelle giuria, la conduttrice chiarisce: “Ne parleremo a settembre”

Successivamente la giornalista del portale tv SuperGuidaTv ha chiesto a Milly Carlucci se la giuria del suo show è stata o meno confermata in blocco, visti tutti i rumor che sono circolati in questi ultimi mesi. E la conduttrice di Rai Uno, la quale vorrebbe tanto vedere nel cast del suo programma la campionessa Sofia Goggia, ha subito tenuto a precisare che qualsiasi tipo di discorso sulla giuria, sui commentatori a bordo campo e sui tribuni del popolo verrà fatto non prima di settembre:

“Il ragionamento sulla giuria, commentatori a bordo campo, tribuni del popolo avverrà a settembre e non prima. Non abbiamo aperto neanche la discussione su questo aspetto…”

Difatti la presentatrice non ha fatto mistero che al momento la priorità è quella di formare un cast di concorrenti di pregio, come tra l’altro è stato fatto nelle ultime edizioni.

Milly Carlucci è stata costretta a farlo: “Ho dovuto smentire”

La presentatrice dell’ammiraglia Rai in questi mesi è stata alla guida anche della nuova edizione de Il cantante mascherato ottenendo ascolti altalenanti. La giornalista di SuperGuidaTv ha fatto presente a quest’ultima che pare stiano girando diversi rumor sul fatto che nella prossima stagione tv pare sarà prevista un’altra edizione, anche se non andrà più in onda sabato su Rai Uno. A tal porosità la Carlucci ha tagliato corto, asserendo che ancora i palinsesti non sono stati decisi. Le è stato poi fatto notare che ad un certo punto è anche circolata la notizia relativa all’improvvisa chiusura de Il cantante: “L’hanno infastidita questi rumors?”. Il volto della Rai ha quindi dichiarato di essere stata costretta ad intervenire per smentire ufficialmente tale illazione:

“Ho dovuto poi smentire la notizia con un video social perché c’è il rischio che le persone possano prendere sul serio una notizia e non seguire poi il programma…”