X


New Amsterdam 5, confessione di Tyler Labine: “Ho fatto grandi sacrifici”

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 5 Iggy Frome

L’attore del dottor Frome rivela: “Ho conquistato questo lavoro con grandi sacrifici”

Stasera andrà in onda su Canale5 la prima puntata di New Amsterdam 5. La quinta sarà anche l’ultima stagione del medical drama che ha emozionato gli Stati Uniti e l’Italia. Le vicende del dottor Max Goodwin e dei suoi colleghi vedranno la conclusione dopo 13 nuovi episodi che si preannunciano ricchi di colpi di scena. Come è noto la serie americana si ispira a fatti reali accaduti al Bellevue Hospital di New York. Uno dei personaggi più amati di New Amsterdam è il dottor Iggy Frome interpretato da Tyler Labine. Quest’ultimo è diventato famoso grazie alla serie di fantascienza Invasion andata in onda nel 2006 su Canale5. Ha interpretato anche Sock nella serie Reaper-In missione per il diavolo, Ron in Padre in affitto e di Larry in Mad Love. Anche i due fratelli di Labine sono attori. Intervistato dal settimanale TeleSette l’interprete di Iggy ha svelato come vive oggi la popolarità:

“Con umiltà e semplicità perché faccio un lavoro che amo e che mi sono conquistato con grandi sacrifici e tanta dedizione. Il lavoro più duro che ho fatto forse è stato quello di fattorino per consegnare la pizza. Un cliente, una volta, mi ha colpito al naso con una moneta fratturandomelo”.

New Amsterdam 5, Labine: “Iggy è cresciuto come uomo e come medico”

Il dottor Iggy Frome è sensibile e generoso. E’ primario di psichiatria, è sposato con Martin, hanno quattro figli presi in adozione. Nella quinta stagione di New Amsterdam dovrà affrontare e risolvere i problemi del suo matrimonio con Martin. Si lasceranno? Ma che rapporto ha Tyler Labine con il suo personaggio? Ecco la sua risposta sulle pagine del settimanale TeleSette:

“Ho un ottimo rapporto con il mio personaggio, ha saputo raccontare un mondo sempre alla ricerca della serenità e delle cose giuste sul piano professionale e privato. E’ cresciuto come uomo e come medico senza mai risparmiarsi. Mi ha arricchito molto interpretarlo”.

La passione nascosta dell’attore di New Amsterdam: “Scrivo commedie e racconti”

Se Tyler Labine non avesse fatto l’attore avrebbe voluto insegnare. Nel tempo libero coltiva una sua grande passione: “Scrivo commedie e racconti. E poi mi piace disegnare e dipingere. Ovviamente dedico tanto tempo alla mia famiglia e ricarico le energie con le cose più semplici”. L’appuntamento con la prima attesissima puntata di New Amsterdam 5 è alle 21:30 circa su Canale 5 subito dopo Striscia la notizia: Max vivrà un grande dolore.