X


“Insultata”, Pamela Camassa non perdona: nuovi dubbi all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Pamela Camassa polemica

Pamela Camassa ha dubbi sul naufrago: “Adesso si comporta diversamente”

Helena Prestes si è ormai riavvicinata definitivamente al resto del gruppo de L’Isola dei Famosi, soprattutto dal momento in cui si è riappacificato con Marco Mazzoli ed Andrea Lo Cicero. Questo repentino cambio di atteggiamento dello speaker radiofonico nei confronti della modella di origini brasiliane non è però piaciuto particolarmente a Pamela, che si è sfogata amaramente in confessionale: “Fino a poco tempo fa gliene ha dette di ogni…E poi oggi si comporta diversamente con lei…” Poco dopo è stato mostrato l’acceso confronto tra i due concorrenti del reality show adventure in onda su Canale 5.

La naufraga non dimentica: “Sono stata insultata da Helena Prestes”

Durante questo confronto con Marco Mazzoli ha spiegato il motivo per cui ha dato una seconda chance alla ragazza. Tuttavia Pamela Camassa è rimasta ferma sulle sue posizioni ricordando a tutti di essere stata insultata senza colpo ferire dalla Prestes, la quale ieri ha avuto un crollo emotivo.. Per tale ragione non ha fatto mistero di non capire per quale motivo adesso dovrebbe essere gentile con quest’ultima:

“Perchè ci devo andare d’accordo per forza fammi capire? Fino all’altro ieri mi ha detto che indosso una maschera, che sono falsa, me ne ha dette di ogni…Io non l’ho mai offesa…Si è permessa anche di offendermi…”

Pamela in questa occasione ha dimostrato di non riuscire davvero a gettarsi le antiche ruggini alle spalle facendo presente a Marco e a tutti gli altri concorsi dell’Isola dei Famosi che la Prestes non le avrebbe neppure mai chiesto scusa: “E io dovrei andare d’accordo con quella persona? Lei stia al suo posto ed io sto al mio” Per tale ragione in confessionale ha rivelato di non riuscire proprio a dimenticare.

L’Isola dei Famosi, la naufraga non nasconde i suoi dubbi e arriva ad una decisione: “Mi tengo strette le persone con cui ho legato”

E’ stato poi mostrato il momento in cui Helena Prestes si è scusata davanti a tutti con Andrea Lo Cicero. Un momento questo contestato duramente da Pamela Camassa in confessionale:

“Mi ha fatto strano che ieri l’abbia massacrato di offese e oggi lo vuole abbracciare…”

La compagna di Filippo Bisciglia, la quale mai è andata d’accordo con Helena, è quindi arrivata ad una conclusione. Quale? Preferire continuare questa avventura fianco al fianco con le persone che le sono sempre state vicine in ogni occasione: “Ho deciso di tenermi strette le persone con cui ho legato tantissimo in questo periodo…Adesso voglio vedere il mio percorso, e quindi che vinca il migliore…” Si ricorda che quest’ultima ha già la certezza di arrivare alla finale del reality prevista lunedì 19 giugno.