X


Paolo Bonolis pronto a lasciare la tv: “Voglio concentrarmi su altro”

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Verissimo

Avanti un altro, il conduttore ha preso la sua decisione: “Starò in video ancora per poco”

Si chiude una stagione tv pregna di soddisfazioni per Paolo Bonolis, che con il suo game show quotidiano in onda su Canale 5 (adesso in replica) è riuscito a tenere testa all’agguerrita concorrenza rappresentata da Flavio Insinna con L’Eredità. In queste ultime ore ha fatto il punto della situazione sulla sua vita e sulla sua lunga carriera in un suo intervento ad il Festival della tv. Ed in questa circostanza il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, tra le tante cose dette, ha anche colto la palla al balzo per fare un annuncio choc. Di cosa si tratta? Ha rivelato di essere pronto a lasciare la tv per sempre per dedicarsi alla sua famiglia:

“Questo è un lavoro a cui mi sono dedicato per 44 anni. Sento che nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro, tipo i miei figli. Starò in video ancora per poco…”

Paolo Bonolis stufo della televisione: “Ho un altro anno di contratto”

Successivamente è stato chiesto al presentatore di Avanti un altro di svelare un ricordo brutto che ha della televisione. E il conduttore di Canale 5, la cui moglie Sonia Bruganelli ha fatto un importante chiarimento, ha subito colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue, asserendo che ha purtroppo un altro anno di contratto:

“Un ricordo per me drammatico è che ho un altro anno di contratto…”

Bonolis, sempre in questo suo intervento al Festival della tv, ha poi raccontato di una volta in cui nel suo game show non è stato particolarmente gentile con una concorrente, la quale pare abbia fatto un bel po’ ricorso alla chirurgia estetica: “Forse fui sgarbato, ma le dissi: ‘Buona sera signora, lei chi era?’. Perché prima doveva essere proprio un’altra persona…”

Bufera in Rai, il conduttore non ha il minimo dubbio: “Solite schermaglie”

E’ poi stato domandato a Paolo Bonolis di esprimere una sua opinione su tutto quello che sta succedendo in questo periodo nell’Azienda Pubblica tra clamorosi addii e nuovi arrivi. Il presentatore di Avanti un altro ha quindi rivelato a il Festival della tv che sono le solite schermaglie che succedono ogni volta che cambia un Governo:

“Le solite schermaglie: ci sono ogni volta che c’è un cambio politico. I partiti sono ormai delle aziende che giocano a delegittimare gli altri, un gioco un po’ noioso…”

Insomma anche stavolta il marito di Sonia Bruganelli ha dimostrato con i fatti di non avere peli sulla lingua.