X


Sei Sorelle, lunga sospensione per la soap di Rai1: quando torna in onda

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Soap
foto Sei Sorelle

Sei Sorelle salta anche domani (14 giugno): palinsesto di Rai1 stravolto

La morte del leader di Forza Italia ha sconvolto i palinsesti sia Rai che Mediaset ed a farne le spese sono state maggiormente le soap sia Rai che Mediaset. Questa settimana, infatti, la programmazione di Sei Sorelle è stravolta. Ieri, lunedì 12 giugno, le vicende delle sei sorelle Silva, Blanca, Francisca, Celia, Elisa e Diana e Adela non sono andate in onda neanche oggi e non andranno in onda neanche domani, mercoledì 14 giugno. Infatti, nel pomeriggio di Rai1 dopo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone andrà in onda dalle 16.00 alle 17.00 circa lo Speciale del Tg1 per seguire i funerali di Silvio Berlusconi. Non è chiaro, inoltre, se anche il programma della Bortone e La vita in diretta di Alberto Matano subiranno dei cambiamenti.

La soap spagnola di Rai1 sospesa per alcuni giorni: quando tornerà in onda

Dopo il lungo stop di alcuni giorni per via degli Speciali del Tg1 dedicati alla memoria ed all’omaggio di Silvio Berlusconi, scomparso ieri, Sei Sorelle tornerà in onda giovedì 15 giugno. La soap spagnola incentrata sulle vicende delle donne di casa Silva riprenderà dal punto in cui la trama è stata interrotta nella puntata di venerdì 9 giugno. E nel dettaglio, per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate, Blanca è alla prese con la decisione di Alfredo di partire per la guerra e farà di tutto per convincerlo a restare in Patria anche invitandolo ad anticipare le nozze. Donna Dolores, inoltre, farà pressioni alla nuore per accelerare il matrimonio. E poi ancora ci sarà Francisca pronta a tutto pur di inseguire il suo sogno di diventare una cantante, anche andare contro le sorelle. E poi ancora ci saranno le vicende di Elisa, Celia sempre più vicina a Petra e Diana.

Sei Sorelle ascolti non entusiasmanti: la soap spagnola si ferma al 13,2%

Stando ai dati riportati dall’affidabile Davide Maggio, gli ascolti della soap spagnola in questo primo mese di programmazione sono tutt’altro che entusiasmanti e ben lontani da quelli registrati de Il paradiso delle signore, soap di cui hanno preso il posto. A partire da lunedì 8 maggio la soap spagnola ha segnato degli ascolti pari a 1.126.000 spettatori con uno share al 13,2% e da allora, pur variando puntata dopo puntata, non si è mai discostata molto da questo dato.