X


Serena Autieri choc: “Mi fermano per strada”, c’è di mezzo Tiberio Timperi

Scritto da , il Giugno 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Autieri 19 giugno

La conduttrice di Unomattina Estate svela: “Mi fermano per strada per dirmi quanto sono fortunata a lavorare con Timperi”

Questa settimana ha avuto inizio la nuova edizione di Unomattina Estate che ha dei conduttori d’eccezione: Serena Autieri, Gigi Marzullo e Tiberio Timperi. Lei si è detta molto felice di ritrovarsi ogni mattina a condurre un programma dedito ai costumi, al teatro, al cinema e al gossip italiano, e in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha raccontato che “mi fermano per strada per dirmi quanto sono fortunata a lavorare con Tiberio e Gigi”, e lei si ritiene molto fortunata di lavorare con quei due pezzi da novanta della conduzione Rai.

Serena Autieri elogia i colleghi Tiberio Timperi e Gigi Marzullo: “Bella esperienza”

La bionda conduttrice di Unomattina Estate non solo può contare su un collega, ovvero Gigi Marzullo, ma anche sul bravo Tiberio Timperi, che sembra stia vivendo una nuova primavera, dato che dopo l’addio a Unomattina in famiglia si ritroverà nella prossima stagione tv catapultato a I Fatti Vostri insieme ad Anna Falchi. Comunque i due colleghi di Serena Autieri hanno incassato dei bei complimenti: se da una parte Gigi Marzullo, che conosce da anni (la sua prima intervista è stata con lui) “ha un’ironia potente e mi fa divertire” dall’altra Tiberio Timperi è “un grande professionista, simpatico e amatissimo dai telespettatori”.

Estate impegnativa per Serena Autieri: il lavoro in tv e le prove a teatro

Sarà davvero un’estate impegnativa per Serena Autieri che si dovrà dividere tra Unomattina Estate (che conduce con Tiberio Timperi e Gigi Marzullo) e le prove a teatro per il debutto di My Fair Lady previsto per il mese di novembre al Teatro Sistina di Roma. Ma a chi deve dire grazie di questo grande successo? Ovviamente a se stessa e al suo talento, ma soprattutto all’indimenticabile Pippo Baudo che l’ha voluta come conduttrice al Festival di Sanremo ormai vent’anni fa. Lo sente spesso e lo ringrazia sempre. Quando si ha dei grandi modelli si cerca sempre di prendere spunto per migliorare e diventare sempre più bravi. Comunque sia la conduttrice/attrice è felicissima di condurre nella fascia oraria delle 10.00 su Rai1, anche se era in preda all’ansia, ed essendo una mattiniera di natura non ha problemi a svegliarsi presto, a differenza di Gigi Marzullo che è un nottambulo e ha sempre condotto programmi a tarda sera.