X


Serena Bortone è caduta: “Ho urlato di dolore”, diretta difficile su Rai1

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone caduta

La conduttrice di Oggi è un altro giorno è caduta: “Ho sbattuto con il mignolo del piede”

Diretta difficile quella di oggi, venerdì 9 giugno 2023, per Serena Bortone che, come ha annunciato nell’anteprima andata in onda subito dopo il TG1, non è riuscita a spostarsi da una parte all’altra dello studio senza zoppicare: “Oggi non mi potrò muovere molto, poi vi spiegherò il motivo” ha accennato nel lancio della trasmissione. E dopo la pubblicità, quando il programma è iniziato a tutti gli effetti, ha mantenuto la promessa, chiarendo la ragione delle sue difficoltà a camminare: “Sabato scorso sono caduta sulla riva di un lago, sono inciampata su un sasso” ha detto, non nascondendo di essersi fatta male ad un dito del piede, dito che oggi, rispetto ai giorni scorsi, a quanto pare è peggiorato.

Serena Bortone si è fatta male: “Questa mattina ho urlato di dolore indossando le scarpe”

“Oggi ho indossato questo vestito carino per, come dire, uccidere la depressione” ha detto la conduttrice di Oggi è un altro giorno, facendosi trovare già al centro dello studio subito dopo la sigla, non potendo fare l’ingresso tradizionale per le ragioni appena spiegate. “Sabato sono andata al lago e siccome sono goffa di natura, sono inciampata” ha poi raccontato, ironizzando: “Sono cose che succedono ai vip”.

Sono inciampiata su una pietra e mi sono fatta male al mignolo del piede

ha spiegato successivamente, continuando: “Avendo io un senso del dovere superiore a qualunque sofferenza fisica, ho continuato a camminare indossando scarpe basse”.

Questa mattina, però, quando mi sono messa le scarpe, ho urlato di dolore

ha aggiunto subito dopo.

Serena Bortone infortunata: “Indosso scarpe larghe, sto in piedi ma non cammino”

“Insomma, oggi indosso scarpe molto più larghe di quelle che ho abitualmente, posso stare in piedi ma non posso camminare” ha poi concluso, facendo entrare nello studio di Oggi è un altro giorno la prima ospite, ossia Giuliana De Sio, che ha raggiunto alla poltrona zoppicando e facendosi accompagnare a braccetto da Alessandro Egger, tra gli affetti stabili della puntata odierna. Insomma, diretta tutt’altro che facile per Serena, che sarà in video ancora per tre settimane: l’ultima puntata andrà infatti in onda il 30 giugno e, com’è noto da tempo, la trasmissione non tornerà a settembre poiché sarà sostituita da un nuovo programma, forse condotto da Tiberio Timperi.