X


Spirale di bugie, Rai2: trama della miniserie in onda giovedì e venerdì

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Serie & Film Tv
foto spirale di bugie

Su Rai2 arriva un thriller in due puntate: trama, spoiler e anticipazioni Spirale di bugie

Andranno in onda giovedì e venerdì i due episodi di Spirale di bugie, la nuova miniserie di Rai2 di genere giallo: trattasi di un thriller che inizia con un tradimento ma che porta poi ad un omicidio. La storia è quella di Anna e Jake e della babysitter Becky, che bada ai loro figli, ma anche dell’assistente di Jake, che fa l’avvocato: lei si chiama Caroline. Spirale di bugie è una serie australiana incentrata, come si è ben capito, su un pericoloso triangolo di menzogne e bugie che si crea tra due coniugi che sono i protagonisti della storia. Scopriamo la trama nel secondo paragrafo.

Trama Spirale di bugie, nuova serie tv in onda su Rai2: prima puntata giovedì 8 giugno

Le anticipazioni della miniserie rivelano che Anna e Jack Fallmont, per recuperare il loro matrimonio ormai in crisi, prendono una decisione inaspettata, ossia quella di trasferirsi dall’Inghilterra a Melbourne, quindi in Australia, dove Jake è nato (ora lavora come avvocato), portando con loro i due figli. A Melbourne vanno a vivere in una grande casa circondata da un lussuoso giardino. Lì assumono una giovane tata di nome Becky, che fa da babysitter ai figli Grace e Oliver. Le cose, però, cominciano a prendere subito una piega inaspettata, poichè Anna, comincia ad avere un sospetto che diventa a tratti ossessivo: teme che Jake la tradisca con la sua assistente Caroline, perciò inizia a confidarsi con Becky. Tra i due coniugi e la tata si crea così un triangolo di confidenze fatto però anche di bugie, seduzioni reciproche e rapporti di forza e nella mente di ciascuno c’è un piano ben preciso che mira all’esclusione di uno di loro.

La seconda e ultima puntata di Spirale di bugie andrà in onda venerdì 9 giugno

Sono solo due gli episodi della prima stagione della nuova serie tv di Rai2 e il secondo verrà trasmesso l’indomani, quindi venerdì 9 giugno, sempre a partire dalle 21.20 circa su Rai2. Al momento non sappiamo se è già stata realizzata una seconda stagione e quando eventualmente andrebbe in onda: il settimanale DiPiùTV indica quello del 9 giugno come l’ultimo episodio, senza indicare un seguito per la settimana successiva, perciò immaginiamo che per il momento il telefilm abbia solo queste due puntate.