X


Tale e Quale Show 2023, un’esclusa ci riprova: è una collega di Carlo Conti

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Musica
foto Carlo Conti 30 settembre

Roberta Morise nel cast della prossima edizione del talent show? Arriva un’indiscrezione

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul settimanale Oggi in cui svela succosi retroscena sui personaggi dello spettacolo e della tv più amati dai lettori. E in questa occasione il giornalista del periodico diretto da Carlo Verdelli ha posto le sue attenzioni su Roberta Morise. Il motivo? Pare che dopo averci già provato due volte ad entrare nel cast di Tale e Quale Show sia arrivato finalmente il suo momento: “La showgirl calabrese farà finalmente parte, dicono, del cast di Tale e Quale Show….” Sarà lei la prima concorrente ufficiale del talent del venerdì sera autunnale di Rai Uno?

Tale e Quale Show anticipazioni prossima edizione: Carlo Conti ha fatto la sua scelta?

Il giornalista del settimanale Oggi Alberto Dandolo, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che Roberta Morise sarebbe entrata nel cast della prossima edizione del talent show di Rai Uno, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso (e al tempo stesso curioso) retroscena. Di cosa si tratta? Pare che la Morise sia entrata nel cast del programma solo dopo aver incassato l’approvazione della moglie del volto della Rai, sul cui successo ottenuto a I Migliori hanno ha espresso la sua opinione il giornalista Giancarlo De Andreis su Di Più Tv: “E’ entrata nel cast del programma dopo l’ok della moglie di Carlo Conti…” A tal proposito Dandolo ha anche fatto una battuta delle sue: “Pare che il conduttore non muova foglia che la moglie non voglia…”

La conduttrice si candida a prendersi un ruolo importante nei prossimi palinsesti Rai? L’indiscrezione

Successivamente Alberto Dandolo su Oggi ha anche rivelato che Roberta Morise pare abbia ambizioni importanti per la prossima stagione televisiva in Rai. Difatti quest’ultima si sarebbe candidata per il pomeriggio di Rai Uno al posto di Serena Bortone:

“Si candida ad un ruolo di punta nei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva, questa volta nell’ambita fascia pomeridiana…”

In attesa di scoprire se tutti questi rumor su Tale e Quale Show e sul suo futuro in tv si concretizzeranno si segnala che quest’ultima tornerà in tv già questa estate alla conduzione del programma mattutino Camper. Al suo fianco ci sarà Marcello Masi, che in questi anni ha condotto sempre nel medesimo periodo Linea Verde Estate e La vita in diretta Estate. Insomma pare che i prossimi mesi saranno particolarmente caldi per la showgirl, e non certo per il clima.