X


Tempesta d’amore anticipazioni: Cornelia sconvolta, Christoph rischia tutto

Scritto da , il Giugno 2, 2023 , in Soap
foto Tempesta d'amore Cornelia

Anticipazioni settimanali Tempesta d’amore: Ariane messa all’angolo, Cornelia scopre tutto

Si arriverà finalmente alla resa dei conti nelle nuove puntate della soap opera di Rete4, in onda tutti i giorni dalle 19.50 alle 20.00. La dark lady infatti verrà messa alle strette e questa volta tutte le sue bugie verranno a galla. Le anticipazioni dal 4 al 10 giugno svelano infatti che Cornelia sarà determinata a ripetere il test del Dna. Avrà infatti dei seri dubbi sul fatto di essere la sorella di Robert. Deciderà così di fornire a Michael i campioni del Dna suo e dell’ex, ma subito dopo verrà presa dall’ansia. Per paura del responso deciderà di allontanarsi dal Furstenhof per un po’ in attesa dei risultanti. Intanto tutte le persone a lei vicine cercheranno di farle capire che difficilmente il primo test aveva avuto un esito sbagliato. Quando arriveranno le risposte degli esami però la Holle sarà sconvolta: lei e Robert non sono fratello e sorella!

Anticipazioni puntate 4-10 giugno soap opera di Rete4: Christoph tenta un ultimo colpo contro Ariane

Mentre Cornelia sarà incredula nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph proseguirà la sua lotta contro Ariane. Sconvolto dall’idea che Costanze abbia deciso di difendere legalmente la rivale, cercherà di far cambiare idea alla Von Thalheim, che sarà irremovibile. Non solo! Si avvicinerà lentamente alla verità sugli inganni di Werner. L’imprenditore deciderà così di correre un rischio pur di avere la meglio sulla dark lady: deciderà di mettere una cimice nella borsetta di Costanze per monitorala e anticipare le sue mosse. Peccato che verrà colto sul fatto proprio da Josie. La ragazza racconterà tutto facendo saltare il piano dei Saalfeld? L’albergatore riuscirà a imporle di non dire nulla, minacciando di licenziarla.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: due personaggi rischiano di essere smascherati

Nelle nuove puntate della telenovela, grazie alla cimice, Christoph Saalfeld riuscirà a intercettare tutte le mosse di Costanze e avere la meglio su Ariane. Lo stratagemma dell’imprenditore sembrerà funzionare, peccato però che Josie farà fatica a nascondere la verità. Cosa succederà quando Costanze scoprirà di essere stata spiata? Ma soprattutto quale sarà la reazione di Robert al nuovo esito dell’esame del Dna? I colpi di scena non mancheranno nelle prossime puntate della soap opera che vedrà l’ingresso di nuovi protagonisti destinati a sconvolgere le vite dei personaggi che ruotano intorno al Furstenhof. Il primo a rivoluzionare la sua vita sarà proprio Christoph che ritroverà il suo amore di gioventù ma finirà per perderlo di nuovo a causa di un destino avverso.