X


Temptation Island, verità venuta a galla: ex di Uomini e Donne nel cast?

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Daniele Schiavon nel cast del reality show delle tentazioni? L’ultimo rumor

Mancano ormai davvero poche settimane al ritorno tanto atteso di Temptation Island su Canale 5. E nonostante i rumor stanno circolando già da tempo per ora non è stato ancora ufficializzato niente, a parte la data. A proposito di voci di corridoio si segnala che l’informatissimo Alessandro Rosica su instagram ha rivelato di essere venuto a conoscenza che anche in questa edizione ci sarà almeno un ex protagonista di Uomini e Donne. Chi? L’ex scelta della tronista Giulia Quattrociocche: Daniele Schiavon. Quest’ultimo, dopo diverso tempo fuori dalla tv, sembrerebbe aver quindi deciso di tornare a partecipare in un programma basato sui sentimenti.

Temptation Island anticipazioni: l’ex di Uomini e Donne tra in tentatori?

Successivamente Alessandro Rosica, sempre in questo suo intervento direttamente nelle sue storie sul social fotografico, ha anche tenuto a precisare il ruolo che dovrebbe ricoprire Daniele Schiavon nel reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, nel cui cast pare non ci sarà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Gianluca Costantino. In pratica quest’ultimo dovrebbe essere tra i tentatori della trasmissione prodotta da Maria De Filippi. Tra l’altro potrebbe non essere neppure l’unico da Uomini e Donne ad approdare nel reality, anche se pare che invece le coppie saranno composto solo ed esclusivamente da perfetti sconosciuti. Schiavon, come è riuscito a far breccia nel cuore dell’ex tronista Giulia Quattrociocche, riuscirà a mettere a dura prova qualche fidanzata?

Uomini e Donne: il percorso di Daniele Schiavon

Per chi non si ricordasse bene il percorso fatto dal ragazzo nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si segnala che è stato scelto dall’ex tronista Giulia Quattrociocche nel 2019. La scelta di quest’ultima è avvenuta improvvisamente spiazzando molti. A tutti sembrava che le cose tra loro andassero bene, ma ad un certo punto hanno annunciato la loro rottura improvvisa. Ad annunciarlo è stato proprio lo stesso presunto futuro tentatore di Temptation Island su instagram, senza però entrare troppo nel merito. Per tale ragione sono stati tanti a fare le ipotesi più disparate. Motivo per cui quest’ultimo è stato costretto nuovamente ad intervenire sui social per mettere freno alle malelingue. L’ex tronista è poi rimasta incinta di un altro uomo, e Schiavon non ha nascosto tutta la sua gioia per lei. In questo modo ha dimostrato a tutti che nonostante tra loro fosse andata male comunque il bene reciproco era rimasto.