X


Terra Amara anticipazioni: attentato contro Fekeli, grave malore per Zuleyha

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Soap
foto terra amara fekeli

Anticipazioni Terra Amara dal 12 al 18 giugno

Nella speranza di non scatenare più le ire del marito Zuleyha chiede a Yilmaz di non andare più in prigione a trovarla. L’uomo rimane malissimo nonostante anche Fekeli stia dalla parte della donna. Yilmaz però in seguito riceve una lettera proprio dall’ex fidanzata che gli spiega bene il tutto e lui capisce. Intanto Demir scopre che la madre Hunkar ha portato i figli di nascosto in carcere e decide di portarli lontano da Cukurova. Sermin assiste alla scena e nonostante Hunkar le dirà di non dire niente la donna correrà subito in carcere per raccontare tutto alla madre dei bambini. La lite Tra Hunkar e Demir diventerà così forte che le urla spaventeranno Uzum che si nasconderà nella macchina dell’uomo e viaggerà con lui.

Zuleyha scopre il destino dei figli

Venuta a sapere che il marito ha affidato i figli a perfetti estranei la protagonista di Terra Amara correrà un grave pericolo e crollerà sempre più nella disperazione. Intanto Cetin e Fekeli saranno vittime di un attentato ma riusciranno ad uscirne vivi. Cetin decide di partire con Gulten per Istanbul, preoccupato dei continui problemi di Cukurova, ma prima di partire racconta a Yilmaz dell’attentato. Yilmaz corre dunque a casa per proteggere il padre. Dopo aver scoperto Uzum nella sua macchina Demir fa promettere alla bambina che non rivelerà a nessuno dove si trovano i piccoli Adnan e Leyla. Una volta a casa però Hunkar metterà sotto pressione la bambina per farla parlare: ci riuscirà? Infine Julide deciderà di lasciare la città in seguito allo scandalo che l’ha travolta ma Sabahattin troverà il modo di dimostrare la sua innocenza.

Fekeli sopravvive all’attentato ma una nuova tragedia è dietro l’angolo

Alla fine Sabahattin riuscirà a capire che dietro le calunnie su Julide c’è Sermin e la convincerà a ritrattare la sua versione così il Procuratore verrà assolto dalle accuse. Intanto Zuleyha ha un malore in carcere e viene trasportata in ospedale. Le anticipazioni di Terra Amara svelano che Hatip non perderà tempo e inizierà a far circolare la voce secondo la quale è stato Demir ad avvelenare la moglie. In realtà pian piano anche le altre detenute si sentiranno male e si capirà che il motivo è un’intossicazione. Infine Hunkar con grande coraggio troverà il modo di distruggere il filmino che ritrae la nuora con Yilmaz. In questo modo il figlio non potrà usarlo come prova in Tribunale contro la moglie.