X


Terra Amara anticipazioni turche, Zuleyha in pericolo: Mujgan vuole ucciderla

Scritto da , il Giugno 3, 2023 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Mujgan spara a Zuleyha: epilogo drammatico per la seconda stagione della soap turca

Quelle che stanno andando in onda in Italia in questi giorni, e che verranno trasmesse ancora per qualche settimana, sono le ultime puntate della seconda stagione della soap turca. Niente paura per i fan, però, in quanto la terza e la quarta andranno in onda subito dopo visto che in Turchia sono già state tramesse e sono terminate da tempo. E proprio il finale della seconda stagione sarà più drammatico che mai. Dopo tutte le sofferenze che la protagonista della storia ha vissuto, tra cui l’arresto, l’accusa di adulterio e l’impossibilità di rivedere i propri figli, le anticipazioni turche di Terra Amara annunciano un evento ancora più drammatico. Infatti nell’ultima scena dell’ultima puntata del finale di stagione la dottoressa sparerà alla rivale pur di non perdere il marito.

Zuleyha ingannata dalla rivale: i dettagli dell’incidente

Le ultime puntate della seconda stagione si concentreranno quasi del tutto sul processo della protagonista che, almeno inizialmente, procederà nel peggiore dei modi. Infatti Demir deciderà di non provare nessuna pietà per la moglie e durante l’udienza in Tribunale spenderà per lei parole pesantissime. A nulla serviranno i tentativi degli altri protagonisti di fermarlo, l’uomo ormai è fuori controllo. Ma le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che grazie ad uno stratagemma la madre dell’uomo, Hunkar, riuscirà a convincerlo a ritirare (seppur controvoglia) la denuncia a carico della moglie. Il potente Yaman sarà costretto a farlo e così la donna farò ritorno a casa. Qui una sera alcuni uomini le diranno che Yilmaz le vuole parlare ma una volta arrivata nel bosco troverà Mujgan e si renderà conto di essere stata ingannata.

Anticipazioni turche di Terra Amara: cosa succederà nelle prossime puntate

Oltre a rischiare la vita a causa di Mujgan la protagonista della dizi turca vivrà altri momenti dolorosi. Se già di per sé i giorni in carcere saranno durissimi, e arriverà anche ad un’aggressione con una compagna di cella, Zuleyha in seguito subirà un vero e proprio attentato da parte della perfida Behice che, travestita da infermiera e intrufolatasi in ospedale, tenterà di uccidere la giovane donna. Seppure riuscirà a salvarsi la protagonista non avrà comunque vita facile. Una volta rilasciata dal carcere, grazie al ritiro della denuncia da parte del marito, e rientrata a casa, la donna non potrà comunque rivedere i suoi figli e questo la getterà nella disperazione.