X


Terra Amara, anticipazioni turche: Yilmaz e Zuleyha progettano la fuga

Scritto da , il Giugno 10, 2023 , in Soap
foto terra amara adnan yilmaz zuleyha

Yilmaz e Zuleyha pronti a scappare per sempre

Manca poco più di una settimana per la fine della seconda stagione della serie turca in Italia. Di seguito poi inizierà la terza che si preannuncia piena di colpi di scena e di momenti che lasceranno il pubblico di Canale5 letteralmente senza fiato. La terza stagione si aprirà con il botto con la decisione della protagonista, sopravvissuta al tentato omicidio da parte di Mujgan, di rivelare all’ex fidanzato la vera paternità del piccolo Adnan. Ma le anticipazioni turche di Terra Amara annunciano che accadrà molto di più. Se è vero infatti che inizialmente l’uomo sarà arrabbiato con l’ex fidanzata per avergli tenuto nascosta una notizia così importante è altrettanto vero che non vedrà l’ora di ricongiungersi con il suo primo figlio ritrovato. E la donna, felice come non mai di vederli insieme, dirà di essere disposta a scappare definitivamente con loro.

Anticipazioni turche di Terra Amara: il protagonista affronta la moglie

Felice di aver ritrovato la sua amata e di aver scoperto che il piccolo Adnan, con il quale aveva sempre sentito un legame speciale, sia suo figlio, Yilmaz sognerà un futuro con loro. Tuttavia Zuleyha dopo aver corso un pericolo grave accuserà proprio la dottoressa Mujgan di essere stata lei a spararle. Se la perfida zia Behice proverà in tutti i modi a difenderla, e la stessa dottoressa negherà ogni accusa, il colpo più basso per il protagonista arriverà da suo padre Fekeli che, convinto dell’innocenza della nuora, troverà impossibile la tesi secondo la quale Mujgan possa essere davvero un’assassina. Il protagonista deciderà dunque di fingere credendo alla moglie, e rassicurandola che d’ora in poi le crederà sempre per prima, in modo da non farle sospettare nessuna fuga e da renderla il più serena possibile.

Tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Terra Amara

Entrambe le famiglie protagoniste della serie tv turca di Canale5, quella Yaman e quella di Fekeli, all’inizio della terza stagione saranno totalmente spaccate. Se infatti Fekeli spinge per salvare la famiglia di Yilmaz e Mujgan, e questi ultimi due sono sempre più distanti, Hunkar e Demir saranno sempre più ai ferri corti. Madre e figlio non solo non si parleranno più ma vivranno in case separate. Fortunatamente questo loro litigio darà la libertà a Zuleyha di incontrarsi liberamente con il suo innamorato a pochi metri di distanza senza alcun problema e senza alcuna paura delle conseguenze.