X


Anticipazioni Terra Amara, cambia tutto: Yilmaz scopre la paternità di Adnan

Scritto da , il Giugno 4, 2023 , in Soap
foto terra amara yilmaz adnan

Yilmaz scopre che Adnan è suo figlio: la reazione

Mancano poche puntate per la fine della seconda stagione della soap turca che si concluderà con Mujgan che sparerà a Zuleyha. Ma la terza stagione è già pronta (in Turchia è stata trasmessa da un bel po’) e i telespettatori italiani potranno vederla di seguito alla seconda. E proprio nel primo episodio della terza stagione accadrà qualcosa di inaspettato. Infatti le anticipazioni di Terra Amara svelano che Zuleyha, sopravvissuta all’attentato di Mujgan, capirà di non poter più aspettare e mentre si trova in ospedale e riceverà una visita dall’ex fidanzato gli rivelerà che il piccolo in realtà è suo figlio! L’uomo ovviamente ne rimarrà sconvolto e si arrabbierà con la donna. Quest’ultima, tra i sensi di colpa e la paura di perdere l’uomo, minaccerà di buttarsi dal balcone. Qui scivolerà per sbaglio e rischierà la vita.

Le anticipazioni di Terra Amara: il protagonista cerca di avvicinarsi a suo figlio

Dopo aver scoperto che Adnan è suo figlio Yilmaz, oltre ad arrabbiarsi con Zuleyha per averglielo tenuto nascosto per tutto questo tempo, avrà come prima reazione proprio quella di recarsi alla villa degli Yaman. Qui prenderà in braccio il bambino e capirà che quelle sensazioni provate sempre e quel legame sentito altro non sono che quelli tra padre e figlio. Non appena la signora Hunkar vedrà il bambino in braccio all’uomo si precipiterà per riprenderselo, seppur ormai con le buone maniere. Tuttavia la reazione dell’uomo sarà diversa dal solito in quanto faticherà a staccarsi dal piccolo e la signora Hunkar intuirà che forse l’uomo è venuto a conoscenza della vera paternità del bambino.

Yilmaz e il figlio Adnan si ritrovano grazie alla protagonista: attimi commoventi nelle prossime puntate

Il ritorno a casa di Zuleyha dopo il grave attentato di Mujgan cambierà molte cose in casa Yaman. Infatti le anticipazioni di Terra Amara annunciano che la donna riuscirà a passare del tempo con il suo ex fidanzato e Adnan e questo la renderà felice come non mai. Ma c’è di più perché Demir perderà la stima e la fiducia della madre e quest’ultima deciderà di buttarlo fuori di casa minacciandolo addirittura con un fucile se lui oserà entrare. Questa sarà anche l’occasione per riavvicinare in maniera definitivamente Hunkar e la nuora: quest’ultima vivrà un po’ in pace senza il marito e la prima le chiederà scusa per tutto il male che le ha fatto.