X


Tiberio Timperi ammonisce un ospite, frase choc a Unomattina Estate: VIDEO

Scritto da , il Giugno 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi unomattina

Unomattina estate: l’ospite si lascia andare e fa una battuta scioccante in diretta

E’ andata in onda anche oggi su Rai Uno una nuova puntata del programma mattutino condotto da Serena Autieri, Gigi Marzullo e Tiberio Timperi. E proprio durante il segmento condotto da quest’ultimo un ospite potrebbe forse aver esagerato con una battuta. Cos’è successo? Come riportato dal portale televisivo TvBlog.it nel momento in cui Timperi ha affrontato con i suoi ospiti l’argomento inerente agli italiani che vivono da soli è emerso che addirittura ben l’11% sono genitori single. E’ stato poi fatto presente dalla statistica Laura Sabbadini in collegamento che stanno aumentando anche le donne anziane che vivono da sole:

“Si sposano con una alta differenza d’età col proprio marito e hanno una speranza di vita più lunga. Questo significa che passano l’ultima fase da vedove, sole…”

Un dato questo prontamente commentato dal sociologo Domenico De Masi, che ha colto la palla al balzo per fare una battuta choc in diretta: “Le donne campano quattro anni più dei maschi, ma sembra quasi che lo sfruttamento faccia bene alla salute…”

Tiberio Timperi interviene subito per riprendere l’ospite: “Stia molto attento” (VIDEO)

Il conduttore di Unomattina estate, fiutando forse il pericolo che la situazione possa degenerare e sfuggirgli di mano, è quindi immediatamente intervenuto, come riportato prontamente dal portale tv TvBlog.it. Cosa ha detto? Il presentatore e giornalista di Rai Uno, il quale su instagram giorni fa ha svelato un retroscena su una sua ospite, ha quindi ammonito subito il sociologo Domenico De Masi mettendolo in guardia di non andare oltre con le battute che magari potrebbero creare un bel polverone sui social, e non solo: “Attenzione a quello che dice…” (QUA è disponibile il video di questo momento).

Gli ospiti a ruota libera: botta e risposta in diretta

Nonostante Tiberio Timperi abbia avvisato il suo ospite Domenico De Masi di darsi una regolata ha invece continuato questo scambio di battute in diretta con la sua collega Laura Sabbadini. Difatti quest’ultima non è sembrata affatto risentita per la battuta dell’ospite continuando a dargli corda: “Vivono più anni, vero, ma in cattiva salute, lo devi aggiungere…” Il sociologo in diretta a Unomattina estate ha quindi risposto divertito: “E volevate pure la buona salute?”.Si fa presente che questo scambio di battute è avvenuto in un clima assolutamente sereno e tranquillo, tanto che il presentatore e giornalista di Rai Uno ha invitato i suoi ospiti a continuare questa conversazione al telefono in privato.